Iscrizione:

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

fine: 31 Dic 2020

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019  Il contributo annuale di 5€ ti permette di praticare lo sport della pesca presso i nostri Laghetti Gemini e in tutti i laghetti convenzionati Assolaghi d'Italia.  Tesserati da noi e pesca dove vuoi!
GHOST - IL MUSICAL

Ghost Il Musical…
MINA vs CELENTANO

MINA vs CELENTANO…
FIERA DI SANT'ORSO AOSTA 2020

Dettagli
La Fiera di Sant'Orso di Aosta…
LEGNANESI 2020

Dettagli
LEGNANESI LA NUOVA STAGIONE!!! IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE PREVEDE POSTI NUMERATI DI POLTRONISSIMA LUNA E TRASFERIMENTO IN PULLMAN. FINO AL 31 OTTOBRE  45€  --  DOPO IL 31 OTTOBRE 55€ POSSIBILITA' DI SALIRE A VIGEVANO - GAMBOLO - TROMELLO - GARLASCO - GROPELLO PER INFO E PRENOTAZIONI PIERA 334.9721545  -  MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link