Iscrizione:

5 X MILLE

fine: 01 Mag 2022

Dettagli
Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
UN SACCO DI SEMI PER I NOSTRI ANIMALI

fine: 15 Mar 2022

Dettagli
NUTRIAMO GLI ANIMALI DEL LAGHETTO…
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2021

fine: 31 Dic 2021

Corso Balli di Gruppo

fine: 29 Dic 2021

Dettagli
Da Mercoledì 13 ottobre ore 21 ricominciamo con i corsi di ballo di gruppo ... Per il mese di Ottobre contributo di ingresso 2€ per i soli soci pro loco Tromello . Successivamente 5€.vi aspettiamo!
Stresa, l’Isola dei Presepi e il Piroscafo a Vapore con Babbo Natale

Stresa, l’Isola dei Presepi e il Piroscafo a Vapore con Babbo…

Dettagli
Stresa, l’Isola dei Presepi e il Piroscafo a Vapore con Babbo Natale…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link