Iscrizione:

23
Servizio Civile in Pro Loco

Dettagli
Servizio Civile in Pro Loco Tromello…
UN SACCO DI SEMI PER I NOSTRI ANIMALI

Dettagli
NUTRIAMO GLI ANIMALI DEL LAGHETTO…
TESSERAMENTO PRO LOCO 2021

fine: 01 Dic 2021

Dettagli
TESSERANDOTI ALLA PRO LOCO TROMELLO SOSTERRAI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED IL NOSTRO TERRITORIO - CONTRIBUTO ANNUALE 5€ ( MINORI ESCLUSI ) PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE ON LINE E' SUFFICIENTE INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NOSTRO NUMERO 351-8381920  CON IL TUO NOME COGNOME E LA VOLONTA' DI TESSERARTI.
10
04
CARI NONNI, QUANDO AVEVATE LA MIA ETÀ… La memoria dei nonni interpretata dai nipoti

CARI NONNI, QUANDO AVEVATE LA MIA ETÀ……

fine: 30 Giu 2021

Dettagli
CARI NONNI, QUANDO AVEVATE LA MIA ETÀ…  La memoria dei nonni interpretata dai nipoti! Cari nipoti, quante emozioni e cambiamenti in questo periodo segnato dalla pandemia. Stare a casa, lontani dai nostri cari e dalla nostra quotidianità ci ha ricordato quanto sia prezioso un abbraccio, una festa in famiglia e un momento con gli amici o con i compagni di scuola o dello sport. E, soprattutto, è stato difficile stare lontani dai nostri nonni che sempre ci stupiscono con il loro amore…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link