Iscrizione:

TESSERAMENTO 2023

fine: 31 Dic 2023

Dettagli
Sostieni la nostra Associazione con il tuo tesseramento annuale!Anche per il 2023 il contributo di tesseramento Socio è di 5€, passo essenziale per poter aderire alle nostre iniziative!Ti aspettiamo
RIAPERTURA SALA NAUTILUS

fine: 03 Giu 2023

Dettagli
RICOMINCIA LA STAGIONE DEL BALLO PRESSO LA NOSTRA SALA NAUTILUS!!! VI ASPETTIAMO IN VIA TRIESTE 6 A TROMELLO TUTTI I SABATI DALLE ORE 21. INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO
Fiera di Sant'Orso 2023

Dettagli
FIERA DI SANT'ORSOLa millenaria Fiera di Sant'Orso dell'artigianato valdostano di tradizione. Tanti espositori, tra artisti e artigiani valdostani, presentano con orgoglio e legittima soddisfazione i frutti del loro lavoro, svolto come hobby o come vera e propria attività professionale. La Fiera esprime l'identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio. Un'esposizione di vere opere d'arte, derivanti…
RAPUNZEL IL MUSICAL

Dettagli
Questa fiaba, scritta dai fratelli Grimm, risale al 1812.…
Legnanesi in Liberi di Sognare

Dettagli
Unisciti a noi per assistere al nuovo spettacolo dei Legnanesi nelle primissime poltrone del Teatro!…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link