Iscrizione:

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI.
TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
Harry Potter: The Exhibition

Dettagli
Fantastiche notizie per tutti i fan di Harry Potter™! Tutti i fan in Italia di Harry Potter avranno finalmente l’opportunità di dare uno sguardo da vicino a migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche dei film di Harry Potter quando la mostra Harry Potter: The Exhibition giungerà alla Fabbrica del Vapore di Milano. A partire dalla sua premiere mondiale a Chicago, la mostra ha ricevuto più di quattro milioni di visitatori con soste a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore,…
Gita al Grand Canyon d’Europa: le Gole del Verdon.

Gita al Grand Canyon d’Europa: le Gole…

fine: 26 Ago 2018

Dettagli
Gita al Grand Canyon d’Europa: le Gole del Verdon; Profumeria Fragonard e i borghi Liguri. Venerdì 24 - Sabato 25 e Domenica 26 Agosto 2018…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link