Iscrizione:

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

fine: 31 Dic 2020

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019  Il contributo annuale di 5€ ti permette di praticare lo sport della pesca presso i nostri Laghetti Gemini e in tutti i laghetti convenzionati Assolaghi d'Italia.  Tesserati da noi e pesca dove vuoi!
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE E NAVIGAZIONE LAGO

Dettagli
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE, NAVIGAZIONE SUL LAGO DI GARDA E SIRMIONE PROGRAMMA DI MASSIMA: Partenza indicativa verso le ore 7:00 da Tromello e altri paesi previsti. Arrivo al “Vittoriale degli italiani” a Gardone ed inizio della visita animata, un vero spettacolo teatrale recitato da attori professionisti in costumi d’epoca.…
Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

fine: 02 Giu 2020

Dettagli
30 MAGGIO – TROMELLO – MILANO – CASERTA - NAPOLINella prima mattinata trasferimento con pullman privato alla stazione di Milano e partenza con treno Alta velocità per Napoli. Arrivo a Napoli Stazione C.le, e con pullman privato trasferimento a Caserta. Arrivo. Pranzo libero. Nel pomeriggio con guida visita della Reggia. Il Palazzo Reale, è tra i palazzi più sontuosi al mondo, la Reggia fu realizzata dal Vanvitelli nel XVIII secolo su incarico del re Carlo III di Borbone; L'immenso edificio…
CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

Dettagli
CIRQUE DU SOLEIL IN “TOTEM”…
PARCO SIGURTA'

Dettagli
Gita al Parco Giardino Sigurtà…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link