Iscrizione:

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI.
TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
Jesus Christ Superstar - il Musical

Dettagli
Il celebre lavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice non subisce i segni del tempo, anzi a ogni rappresentazione rinnova il proprio mito contagiando con entusiasmo sempre maggiore le centinaia di migliaia di spettatori. Uno spettacolo in lingua originale e interpretato interamente dal vivo, l'indiscutibile eccellenza artistica del cast, primo fra tutti Ted Neeley, l'indimenticabile protagonista dello storico film di Norman Jewison del 1973 che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù…
TROMELLO HALLOWEEN PARTY

Dettagli
Torna l'appuntamento con Halloween. Come ogni anno La Pro Loco Tromello aspetta i bambini con le loro famiglie per festeggiare tutti insieme. L'intrattenimento sarà curato da "GEMY STREET SHOW" con numeri di FUNAMBOLISMO, GIOCOLERIA, ACROBATICA ED EQUILIBRISMI INCORNICIANO LA DANZA RIDICOLA E GROTTESCA DI UN SALTIMBANCO LUNGO LA SINFONIA DELLE PIAZZE IN CUI VIENE CATAPULTATO. SPETTACOLO DI STRADA COMICO, IRRIVERENTE, CINICO ED IMPREVEDIBILE.E AL TERMINE DELLA FESTA INVADEREMO LE VIE DEL PAESE PER…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link