Iscrizione:

RIAPERTURA SALA NAUTILUS

fine: 03 Giu 2023

Dettagli
RICOMINCIA LA STAGIONE DEL BALLO PRESSO LA NOSTRA SALA NAUTILUS!!!VI ASPETTIAMO IN VIA TRIESTE 6 A TROMELLO TUTTI I SABATI DALLE ORE 21.INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO
Corso Balli di Gruppo

fine: 31 Mag 2023

Dettagli
Sono ricominciati i corsi di ballo di gruppo ...  vi aspettiamo!
SCARICA LA NOSTRA APP

fine: 31 Dic 2022

Dettagli
In un'unica APP e direttamente sul tuo smartphone potrai ricevere tutte le notizie e le informazioni del nostro Territorio: manifestazioni, eventi, concerti, convegni, ma anche avvisi d’interesse pubblico e comunicazioni dalle varie Associazioni. …
TESSERAMENTO PRO LOCO 2022

fine: 31 Dic 2022

Dettagli
TESSERANDOTI ALLA PRO LOCO TROMELLO SOSTERRAI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED IL NOSTRO TERRITORIO - CONTRIBUTO ANNUALE 5€ ( MINORI ESCLUSI ) PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE ON LINE E' SUFFICIENTE INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NOSTRO NUMERO 351-8381920  CON IL TUO NOME COGNOME E LA VOLONTA' DI TESSERARTI.
​DISNEIAMO IL MUSICAL

Dettagli
DISNEIAMO è uno spettacolo musicale interattivo che ripercorre in musica i più grandi capolavori Disney dal 1937 ad oggi tra medley, sketch e interazioni con il pubblico. La durata dello spettacolo è di 100 minuti. Lo spettacolo prevede la presenza di Pietro Ubaldi, Stefano Bersola, Letizia Turrà e la direttrice artistica Giorgia Vecchini. VI ASPETTIAMO PRESSO LA SALA NAUTILUS - INGRESSO LIBERO
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link