Iscrizione:

TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.

"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO il musical"

Dettagli
"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" IL MUSICAL…
Risottata del

Risottata del "dì dla festa"

Dettagli
... continua la tradizionale Risottata per la cena del lunedì della Sagra Patronale di San Martino a Tromello. Quest'anno è la Pro Loco ad organizzare l'evento con la straordinaria partecipazione dello Chef della Taverna di Bacco ... Ecco il menù : - Antipasto - Bis di Risotto (Risotto con zafferano e funghi & Risotto con fagioli, verze e pasta di salame) - Formaggi - Dolce - Bevande e caffè CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 20€ PER I RAGAZZI SOTTO I 12 ANNI 5€ PER PRENOTAZIONI ED ULTERIORI…
MOSTRA LEGO

Dettagli
IN OCCASIONE DELLA SAGRA PATRONALE, LA NOSTRA ASSOCIAZIONE IN COLLABORAZIONE CON BRIANZALUG ORGANIZZA UNA MOSTRA DI COSTRUZIONI CON  MATTONCINI LEGO, "un modo per incentivare e stimolare grandi e piccoli a far correre la propria fantasia e far capire che tutto è possibile se non ci si pone dei limiti e ci si spinge oltre. Ma la cosa che a noi mette il sorriso è vedere genitori stimolati a giocare insieme ai propri figli, che tornano per qualche minuto bambini essi stessi senza alcun imbarazzo…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link