Iscrizione:

SCARICA LA NOSTRA APP

fine: 31 Dic 2022

Dettagli
In un'unica APP e direttamente sul tuo smartphone potrai ricevere tutte le notizie e le informazioni del nostro Territorio: manifestazioni, eventi, concerti, convegni, ma anche avvisi d’interesse pubblico e comunicazioni dalle varie Associazioni. …
TESSERAMENTO PRO LOCO 2022

fine: 31 Dic 2022

Dettagli
TESSERANDOTI ALLA PRO LOCO TROMELLO SOSTERRAI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED IL NOSTRO TERRITORIO - CONTRIBUTO ANNUALE 5€ ( MINORI ESCLUSI ) PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE ON LINE E' SUFFICIENTE INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NOSTRO NUMERO 351-8381920  CON IL TUO NOME COGNOME E LA VOLONTA' DI TESSERARTI.
Tour Sicilia Orientale

fine: 08 Ott 2022

Dettagli
Tour Sicilia orientale ottobre 2022…
LA PASSIONE DI SORDEVOLO

Dettagli
I riflettori si accendono su un vero spettacolo, un evento unico nel suo genere in Italia: la Passione di Sordevolo. …
NAPOLI E CASERTA

fine: 26 Giu 2022

Dettagli
Napoli e Caserta : Le meraviglie del capoluogo campano…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link