Iscrizione:

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2021

Servizio Civile in Pro Loco

Dettagli
Servizio Civile in Pro Loco Tromello…
UN SACCO DI SEMI PER I NOSTRI ANIMALI

Dettagli
NUTRIAMO GLI ANIMALI DEL LAGHETTO…
TESSERAMENTO PRO LOCO 2021

fine: 01 Dic 2021

Dettagli
TESSERANDOTI ALLA PRO LOCO TROMELLO SOSTERRAI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED IL NOSTRO TERRITORIO - CONTRIBUTO ANNUALE 5€ ( MINORI ESCLUSI ) PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE ON LINE E' SUFFICIENTE INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NOSTRO NUMERO 351-8381920  CON IL TUO NOME COGNOME E LA VOLONTA' DI TESSERARTI.
5 X MILLE

fine: 31 Mag 2019

Dettagli
Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link