Iscrizione:

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

fine: 31 Dic 2019

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019   REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO. PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI.
TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
​I LEGNANESI:

​I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"

Dettagli
I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"…
RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

fine: 24 Gen 2019

Dettagli
Programma Brasile: 16 gennaio - Trasferimento in pullman all’ aeroporto di Malpensa e partenza in mattinata per RIO DE JANEIRO (via Casablanca) dove si arriverà in serata. Trasferimento in Hotel 4 stelle a COPACABANA. Pernottamento.17 gennaio - dopo la colazione, giornata di ambientamento con bagni sulla più famosa spiaggia del mondo a 100 metri dall’ hotel. Nel pomeriggio visita alla  SCUOLA DI SAMBA prima classificata lo scorso anno per assistere alla  preparazione…
Vedi tutti gli eventi

ASSEMBLEA DEI SOCI

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

TROMELLO 7/03/2018

Ai Soci

Ai Consiglieri

Ai Revisori Contabili

LORO SEDI

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea dei soci ordinaria

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’associazione denominata PRO LOCO TROMELLO  che l’Assemblea ordinaria viene convocata in prima convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018, alle ore 20, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, ed in seconda convocazione per il giorno 23, del mese di MARZO, dell’anno 2018 alle ore 21, presso la SALA NAUTILUS , posta in TROMELLO VIA TRIESTE 6, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO FINANZIARIO ANNO 2017

2. PRESENTAZIONE CALENDARIO EVENTI

3. ACCOGLIMENTO PROPOSTE INIZIATIVE SOCI

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Michele Contini

+Copia link