Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
01
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

fine: 31 Dic 2020

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019  Il contributo annuale di 5€ ti permette di praticare lo sport della pesca presso i nostri Laghetti Gemini e in tutti i laghetti convenzionati Assolaghi d'Italia.  Tesserati da noi e pesca dove vuoi!
14
06
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE E NAVIGAZIONE LAGO

VISITA ANIMATA AL VITTORIALE E NAVIGAZIONE LAGO

07:00

Dettagli
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE, NAVIGAZIONE SUL LAGO DI GARDA E SIRMIONE PROGRAMMA DI MASSIMA: Partenza indicativa verso le ore 7:00 da Tromello e altri paesi previsti. Arrivo al “Vittoriale degli italiani” a Gardone ed inizio della visita animata, un vero spettacolo teatrale recitato da attori professionisti in costumi d’epoca.…
30
05
Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

fine: 02 Giu 2020

06:00

Dettagli
30 MAGGIO – TROMELLO – MILANO – CASERTA - NAPOLINella prima mattinata trasferimento con pullman privato alla stazione di Milano e partenza con treno Alta velocità per Napoli. Arrivo a Napoli Stazione C.le, e con pullman privato trasferimento a Caserta. Arrivo. Pranzo libero. Nel pomeriggio con guida visita della Reggia. Il Palazzo Reale, è tra i palazzi più sontuosi al mondo, la Reggia fu realizzata dal Vanvitelli nel XVIII secolo su incarico del re Carlo III di Borbone; L'immenso edificio…
27
05
CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

20:45

Dettagli
CIRQUE DU SOLEIL IN “TOTEM”…
24
05
PARCO SIGURTA'

PARCO SIGURTA'

07:30

Dettagli
Gita al Parco Giardino Sigurtà…
Vedi tutti gli eventi

UnipolSai Assicurazioni

La convenzione UNPLI-UnipolSai, disponibile e sottoscrivibile dai soci Pro Loco Unpli in possesso della tessera associativa dell’anno in corso presso le Agenzie UNIPOL SAI competenti per territorio, prevede sconti per l’RC Auto relativamente ai seguenti ambiti:

  • RC Auto e Garanzie diverse dall’ RCA per: Autovetture ad uso privato, Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio
  • Abitazione
  • Infortuni
  • Malattia

Modalità di emissione: Per usufruire delle condizioni previste dalla presente convenzione, l’Assicurato deve esibire all’atto dei rinnovi della polizza un documento comprovante la sua qualità di associato UNPLI regolarmente iscritto presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza.

Guarda tutti i dettagli sul sito Unpli

+Copia link