Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
23
10
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI. 
01
01
TESSERAMENTO 2018

TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

01:00

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
07
10
TOUR DELLA ROMANIA

TOUR DELLA ROMANIA

fine: 14 Ott 2018

01:00

Dettagli
VIAGGIO-TOUR…
09
09
Harry Potter: The Exhibition

Harry Potter: The Exhibition

15:00

Dettagli
Fantastiche notizie per tutti i fan di Harry Potter™! Tutti i fan in Italia di Harry Potter avranno finalmente l’opportunità di dare uno sguardo da vicino a migliaia di oggetti di scena, costumi e creature magiche dei film di Harry Potter quando la mostra Harry Potter: The Exhibition giungerà alla Fabbrica del Vapore di Milano. A partire dalla sua premiere mondiale a Chicago, la mostra ha ricevuto più di quattro milioni di visitatori con soste a Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore,…
Vedi tutti gli eventi

UnipolSai Assicurazioni

La convenzione UNPLI-UnipolSai, disponibile e sottoscrivibile dai soci Pro Loco Unpli in possesso della tessera associativa dell’anno in corso presso le Agenzie UNIPOL SAI competenti per territorio, prevede sconti per l’RC Auto relativamente ai seguenti ambiti:

  • RC Auto e Garanzie diverse dall’ RCA per: Autovetture ad uso privato, Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio
  • Abitazione
  • Infortuni
  • Malattia

Modalità di emissione: Per usufruire delle condizioni previste dalla presente convenzione, l’Assicurato deve esibire all’atto dei rinnovi della polizza un documento comprovante la sua qualità di associato UNPLI regolarmente iscritto presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza.

Guarda tutti i dettagli sul sito Unpli

+Copia link