Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
11
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

fine: 31 Dic 2019

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019   REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO. PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI. 
01
01
TESSERAMENTO 2019

TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

01:00

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
24
01
​I LEGNANESI:

​I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"

20:30

Dettagli
I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"…
16
01
RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

fine: 24 Gen 2019

00:00

Dettagli
Programma Brasile: 16 gennaio - Trasferimento in pullman all’ aeroporto di Malpensa e partenza in mattinata per RIO DE JANEIRO (via Casablanca) dove si arriverà in serata. Trasferimento in Hotel 4 stelle a COPACABANA. Pernottamento.17 gennaio - dopo la colazione, giornata di ambientamento con bagni sulla più famosa spiaggia del mondo a 100 metri dall’ hotel. Nel pomeriggio visita alla  SCUOLA DI SAMBA prima classificata lo scorso anno per assistere alla  preparazione…
Vedi tutti gli eventi

UnipolSai Assicurazioni

La convenzione UNPLI-UnipolSai, disponibile e sottoscrivibile dai soci Pro Loco Unpli in possesso della tessera associativa dell’anno in corso presso le Agenzie UNIPOL SAI competenti per territorio, prevede sconti per l’RC Auto relativamente ai seguenti ambiti:

  • RC Auto e Garanzie diverse dall’ RCA per: Autovetture ad uso privato, Autocarri leggeri (fino a 35 q.li) conto proprio
  • Abitazione
  • Infortuni
  • Malattia

Modalità di emissione: Per usufruire delle condizioni previste dalla presente convenzione, l’Assicurato deve esibire all’atto dei rinnovi della polizza un documento comprovante la sua qualità di associato UNPLI regolarmente iscritto presso la Pro Loco del proprio Comune di residenza.

Guarda tutti i dettagli sul sito Unpli

+Copia link