Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
23
10
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI. 
01
01
TESSERAMENTO 2018

TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

01:00

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
02
12
MERCATINI DI NATALE AL LAGO DI VIVERONE

MERCATINI DI NATALE AL LAGO DI VIVERONE

08:00

Dettagli
Per il Natale 2018, il Lago di Viverone sarà ancora una volta l’affascinante cornice diuno dei mercatini natalizi più suggestivi del Piemonte e d’Italia: 60 chalet di legno, un’atmosfera da fiaba fatta di luci e decorazioni, la casetta di Babbo Natale e tanti spettacoli per grandi e bambini! Quella del 2018 è la seconda edizione di questo nuovo mercatino di Natale piemontese.CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE RISERVATO AI SOCI  25€Per info e prenotazioni michele@prolocotromello.it…
29
11
Jesus Christ Superstar - il Musical

Jesus Christ Superstar - il Musical

20:30

Dettagli
Il celebre lavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice non subisce i segni del tempo, anzi a ogni rappresentazione rinnova il proprio mito contagiando con entusiasmo sempre maggiore le centinaia di migliaia di spettatori. Uno spettacolo in lingua originale e interpretato interamente dal vivo, l'indiscutibile eccellenza artistica del cast, primo fra tutti Ted Neeley, l'indimenticabile protagonista dello storico film di Norman Jewison del 1973 che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù…
Vedi tutti gli eventi

5 x 1000

Cos’è il 5 x Mille?

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5 per mille resta allo Stato. Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche), ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, Lett.A), del D.lgs. n. 460 del 1997” il codice fiscale dell’UNPLI. Quindi apporre la propria firma.

Perché donare il 5×1000 alla Pro Loco Tromello?

Perché da oltre 35 anni siamo impegnati nella cura, tutela e salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale. Con la tua donazione ci aiuterai a salvare dal dimenticatoio le piccole e grandi tradizioni del tuo territorio.

Ricorda che:

  1. Nella tua Dichiarazione dei Redditi devi firmare e scrivere il codice fiscale della Pro Loco Tromello 94001800187.
  2. Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio 2016, mentre il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre 2016 per via telematica.
  3. Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Il tuo gesto per noi è molto importante. Ma abbiamo bisogno di migliaia di gesti come il tuo per raggiungere tantissime persone. Moltiplica il tuo aiuto: comunica la tua scelta ai tuoi amici e invitali a donare il 5×1000 alla Pro Loco condividendo questa pagina.

+Copia link