Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
01
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

fine: 31 Dic 2020

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019  Il contributo annuale di 5€ ti permette di praticare lo sport della pesca presso i nostri Laghetti Gemini e in tutti i laghetti convenzionati Assolaghi d'Italia.  Tesserati da noi e pesca dove vuoi!
14
06
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE E NAVIGAZIONE LAGO

VISITA ANIMATA AL VITTORIALE E NAVIGAZIONE LAGO

07:00

Dettagli
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE, NAVIGAZIONE SUL LAGO DI GARDA E SIRMIONE PROGRAMMA DI MASSIMA: Partenza indicativa verso le ore 7:00 da Tromello e altri paesi previsti. Arrivo al “Vittoriale degli italiani” a Gardone ed inizio della visita animata, un vero spettacolo teatrale recitato da attori professionisti in costumi d’epoca.…
30
05
Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

fine: 02 Giu 2020

06:00

Dettagli
30 MAGGIO – TROMELLO – MILANO – CASERTA - NAPOLINella prima mattinata trasferimento con pullman privato alla stazione di Milano e partenza con treno Alta velocità per Napoli. Arrivo a Napoli Stazione C.le, e con pullman privato trasferimento a Caserta. Arrivo. Pranzo libero. Nel pomeriggio con guida visita della Reggia. Il Palazzo Reale, è tra i palazzi più sontuosi al mondo, la Reggia fu realizzata dal Vanvitelli nel XVIII secolo su incarico del re Carlo III di Borbone; L'immenso edificio…
27
05
CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

20:45

Dettagli
CIRQUE DU SOLEIL IN “TOTEM”…
24
05
PARCO SIGURTA'

PARCO SIGURTA'

07:30

Dettagli
Gita al Parco Giardino Sigurtà…
Vedi tutti gli eventi

5 x 1000

Cos’è il 5 x Mille?

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5 per mille resta allo Stato. Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche), ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, Lett.A), del D.lgs. n. 460 del 1997” il codice fiscale dell’UNPLI. Quindi apporre la propria firma.

Perché donare il 5×1000 alla Pro Loco Tromello?

Perché da oltre 35 anni siamo impegnati nella cura, tutela e salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale. Con la tua donazione ci aiuterai a salvare dal dimenticatoio le piccole e grandi tradizioni del tuo territorio.

Ricorda che:

  1. Nella tua Dichiarazione dei Redditi devi firmare e scrivere il codice fiscale della Pro Loco Tromello 94001800187.
  2. Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio 2016, mentre il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre 2016 per via telematica.
  3. Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Il tuo gesto per noi è molto importante. Ma abbiamo bisogno di migliaia di gesti come il tuo per raggiungere tantissime persone. Moltiplica il tuo aiuto: comunica la tua scelta ai tuoi amici e invitali a donare il 5×1000 alla Pro Loco condividendo questa pagina.

+Copia link