TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI.
TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.
NOTTE DI SAN SILVESTRO 2017

fine: 01 Gen 2018

Capodanno a Tromello presso la Sala Nautilus con stuzzicherie , brindisi d’auguri e serata danzante in compagnia dei Solemar!DOMENICA 31 DICEMBRE 2017CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 30 €Acconto al momento della prenotazione 10€INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO
MERCATINI DI NATALE NEI BORGHI TRENTINI

fine: 17 Dic 2017

MERCATINI DI NATALE NEI BORGHI TRENTINI PIU’ BELLI D’ITALIA:RANGO NEL BLEGGIO, CANALE DI TENNO E ARCO DI TRENTO.IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE RISERVATO AI SOCI DI 115€ COMPRENDE:TRATTAMENTO IN MEZZA PENSIONE IN HOTELBUS G/T A/RASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO.PROGRAMMA DI MASSIMA:SABATO 16 : ORE 6.30 PARTENZA DA TROMELLO; ARRIVO IN MATTINATA E VISITA DEL BORGO DI BLEGGIO E DEL SUO MERCATINO DI NATALE; PRANZO LIBERO; AL TERMINE DELLA GIORNATA RITROVO PER RAGGIUNGERE PONTE DELLE ARCHE PER…

5 x 1000

Cos’è il 5 x Mille?

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5 per mille resta allo Stato. Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

È sufficiente compilare la sezione dedicata al 5 per 1000 all’interno dei moduli per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica, 730, Modello Unico persone fisiche), ed inserire nell’apposito spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, C.1, Lett.A), del D.lgs. n. 460 del 1997” il codice fiscale dell’UNPLI. Quindi apporre la propria firma.

Perché donare il 5×1000 alla Pro Loco Tromello?

Perché da oltre 35 anni siamo impegnati nella cura, tutela e salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale. Con la tua donazione ci aiuterai a salvare dal dimenticatoio le piccole e grandi tradizioni del tuo territorio.

Ricorda che:

1. Nella tua Dichiarazione dei Redditi devi firmare e scrivere il codice fiscale della Pro Loco Tromello 94001800187.
  2. Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio 2016, mentre il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre 2016 per via telematica.
  3. Puoi donare il 5×1000 anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi. Per farlo basta recarsi presso gli uffici postali o ad un CAF.

Il tuo gesto per noi è molto importante. Ma abbiamo bisogno di migliaia di gesti come il tuo per raggiungere tantissime persone. Moltiplica il tuo aiuto: comunica la tua scelta ai tuoi amici e invitali a donare il 5×1000 alla Pro Loco condividendo questa pagina.