Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
18
01
I LEGNANESI 2024 - NON RUBARE

I LEGNANESI 2024 - NON RUBARE

20:45

Dettagli
Unisci a noi per assistere al nuovo spettacolo dei Legnanesi che vedrà la comicità e la tradizione di questi artisti alle prese con un comandamento quanto mai attuale, in un susseguirsi di quadri coloratissimi e coinvolgenti della Rivista all’Italiana. Il ritmo e le risate saranno garantiti dai personaggi di Antonio Provasio (Teresa), Enrico Dalceri (Mabilia) e Italo Giglioli (Giovanni), insieme agli altri personaggi del cortile e agli sfavillanti boys. Non perdete l’occasione di…
01
01
TESSERAMENTO 2023

TESSERAMENTO 2023

fine: 31 Dic 2023

08:00

Dettagli
Sostieni la nostra Associazione con il tuo tesseramento annuale!Anche per il 2023 il contributo di tesseramento Socio è di 5€, passo essenziale per poter aderire alle nostre iniziative!Ti aspettiamo
01
12
MERCATINI DI NATALE A BRESSANONE - INNSBRUCK - BOLZANO

MERCATINI DI NATALE A BRESSANONE - INNSBRUCK…

fine: 03 Dic 2023

06:00

Dettagli
Unisciti alla nostra compagnia per assistere ai mercatini di Natale più caratteristici del Mondo :  BRESSANONE - INNSBRUCK - BOLZANOPROGRAMMA DI MASSIMA:  Venerdì 01-12: partenza da Tromello ( o altre fermate sul percorso ); sosta libera per la colazione e successivamente per il pranzo libero e la visita dei mercatini a BRESSANONE; arrivo in hotel a IGLS (pochi km la Innsbruck) per la cena e il pernottamento. Sabato 02-12: dopo colazione arrivo a Wattens per la visita…
01
05
5 X MILLE

5 X MILLE

fine: 01 Mag 2022

00:00

Dettagli
Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
15
09
UN SACCO DI SEMI PER I NOSTRI ANIMALI

UN SACCO DI SEMI PER I NOSTRI ANIMALI

fine: 15 Mar 2022

07:00

Dettagli
NUTRIAMO GLI ANIMALI DEL LAGHETTO…
Vedi tutti gli eventi

Presidente

CONTINI MICHELE

a) Il Presidente, eletto dall’Assemblea dei Soci, rappresenta legalmente la Pro Loco Tromello di fronte a terzi ed anche in giudizio. Dura in carica quattro anni ed è rieleggibile. Su deliberazione del Consiglio di amministrazione, conferisce sia a Soci che a terzi procure speciali o ad negotia per determinati atti o categorie di atti.

b) In caso di delega, assenza o impedimento è sostituito dal Vice Presidente o, in assenza o impedimento anche di quest’ultimo, dal Consigliere più anziano di Associazione.

c) Al Presidente, sulla base delle direttive emanate dall’Assemblea e dal Consiglio di Amministrazione, al quale comunque riferisce circa l’attività compiuta, compete l’ordinaria amministrazione dell’Associazione; in casi eccezionali di necessità e urgenza, il Presidente può anche compiere atti di straordinaria amministrazione, ma in tal caso deve contestualmente convocare il Consiglio di Amministrazione per la notifica del suo operato.

d) Il Presidente convoca e presiede l’Assemblea e il Consiglio di Amministrazione, cura l’esecuzione delle relative deliberazioni, sorveglia sul buon andamento amministrativo dell’Associazione, verifica l’osservanza dello Statuto e dei Regolamenti, ne promuove la riforma ove se ne presenti la necessità.

e) Il Presidente cura la predisposizione del bilancio consuntivo e preventivo da sottoporre per l’approvazione al Consiglio di Amministrazione e quindi all’ Assemblea dei Soci, corredando detta documentazione di idonee relazioni.

f) Ove in corso di mandato intenda rinunciare al proprio incarico dovrà darne per iscritto tempestiva comunicazione al Consiglio di Amministrazione, competente ad esprimersi -a maggioranza- circa l’accettazione o meno. Detta rinuncia ha comunque effetto solo dopo l’ufficiale nomina del subentrante da parte dell’Assemblea dei Soci. Pertanto, sino ad avvenuto avvicendamento e conseguente regolare consegna a mani del subentrato di tutta la documentazione sociale nonché di un rendiconto delle operazioni economico finanziarie compiute nella frazione di esercizio di competenza, il Presidente dimissionario continuerà ad assolvere tutte le incombenze di ordinaria amministrazione.

+Copia link