Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
11
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

fine: 31 Dic 2019

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019   REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO. PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI. 
01
01
TESSERAMENTO 2019

TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

01:00

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
24
01
​I LEGNANESI:

​I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"

20:30

Dettagli
I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"…
16
01
RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

fine: 24 Gen 2019

00:00

Dettagli
Programma Brasile: 16 gennaio - Trasferimento in pullman all’ aeroporto di Malpensa e partenza in mattinata per RIO DE JANEIRO (via Casablanca) dove si arriverà in serata. Trasferimento in Hotel 4 stelle a COPACABANA. Pernottamento.17 gennaio - dopo la colazione, giornata di ambientamento con bagni sulla più famosa spiaggia del mondo a 100 metri dall’ hotel. Nel pomeriggio visita alla  SCUOLA DI SAMBA prima classificata lo scorso anno per assistere alla  preparazione…
Vedi tutti gli eventi

Presidente

CONTINI MICHELE

a) Il Presidente, eletto dall’Assemblea dei Soci, rappresenta legalmente la Pro Loco Tromello di fronte a terzi ed anche in giudizio. Dura in carica quattro anni ed è rieleggibile. Su deliberazione del Consiglio di amministrazione, conferisce sia a Soci che a terzi procure speciali o ad negotia per determinati atti o categorie di atti.

b) In caso di delega, assenza o impedimento è sostituito dal Vice Presidente o, in assenza o impedimento anche di quest’ultimo, dal Consigliere più anziano di Associazione.

c) Al Presidente, sulla base delle direttive emanate dall’Assemblea e dal Consiglio di Amministrazione, al quale comunque riferisce circa l’attività compiuta, compete l’ordinaria amministrazione dell’Associazione; in casi eccezionali di necessità e urgenza, il Presidente può anche compiere atti di straordinaria amministrazione, ma in tal caso deve contestualmente convocare il Consiglio di Amministrazione per la notifica del suo operato.

d) Il Presidente convoca e presiede l’Assemblea e il Consiglio di Amministrazione, cura l’esecuzione delle relative deliberazioni, sorveglia sul buon andamento amministrativo dell’Associazione, verifica l’osservanza dello Statuto e dei Regolamenti, ne promuove la riforma ove se ne presenti la necessità.

e) Il Presidente cura la predisposizione del bilancio consuntivo e preventivo da sottoporre per l’approvazione al Consiglio di Amministrazione e quindi all’ Assemblea dei Soci, corredando detta documentazione di idonee relazioni.

f) Ove in corso di mandato intenda rinunciare al proprio incarico dovrà darne per iscritto tempestiva comunicazione al Consiglio di Amministrazione, competente ad esprimersi -a maggioranza- circa l’accettazione o meno. Detta rinuncia ha comunque effetto solo dopo l’ufficiale nomina del subentrante da parte dell’Assemblea dei Soci. Pertanto, sino ad avvenuto avvicendamento e conseguente regolare consegna a mani del subentrato di tutta la documentazione sociale nonché di un rendiconto delle operazioni economico finanziarie compiute nella frazione di esercizio di competenza, il Presidente dimissionario continuerà ad assolvere tutte le incombenze di ordinaria amministrazione.

+Copia link