RIAPERTURA SALA NAUTILUS

fine: 03 Giu 2023

RICOMINCIA LA STAGIONE DEL BALLO PRESSO LA NOSTRA SALA NAUTILUS!!!VI ASPETTIAMO IN VIA TRIESTE 6 A TROMELLO TUTTI I SABATI DALLE ORE 21.INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO
Corso Balli di Gruppo

fine: 31 Mag 2023

Sono ricominciati i corsi di ballo di gruppo ...  vi aspettiamo!
SCARICA LA NOSTRA APP

fine: 31 Dic 2022

In un'unica APP e direttamente sul tuo smartphone potrai ricevere tutte le notizie e le informazioni del nostro Territorio: manifestazioni, eventi, concerti, convegni, ma anche avvisi d’interesse pubblico e comunicazioni dalle varie Associazioni. …
TESSERAMENTO PRO LOCO 2022

fine: 31 Dic 2022

TESSERANDOTI ALLA PRO LOCO TROMELLO SOSTERRAI LA NOSTRA ASSOCIAZIONE ED IL NOSTRO TERRITORIO - CONTRIBUTO ANNUALE 5€ ( MINORI ESCLUSI ) PER PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE ON LINE E' SUFFICIENTE INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NOSTRO NUMERO 351-8381920  CON IL TUO NOME COGNOME E LA VOLONTA' DI TESSERARTI.
​DISNEIAMO IL MUSICAL

DISNEIAMO è uno spettacolo musicale interattivo che ripercorre in musica i più grandi capolavori Disney dal 1937 ad oggi tra medley, sketch e interazioni con il pubblico. La durata dello spettacolo è di 100 minuti. Lo spettacolo prevede la presenza di Pietro Ubaldi, Stefano Bersola, Letizia Turrà e la direttrice artistica Giorgia Vecchini. VI ASPETTIAMO PRESSO LA SALA NAUTILUS - INGRESSO LIBERO

CONTINI MICHELE

a) Il Presidente, eletto dall’Assemblea dei Soci, rappresenta legalmente la Pro Loco Tromello di fronte a terzi ed anche in giudizio. Dura in carica quattro anni ed è rieleggibile. Su deliberazione del Consiglio di amministrazione, conferisce sia a Soci che a terzi procure speciali o ad negotia per determinati atti o categorie di atti.

b) In caso di delega, assenza o impedimento è sostituito dal Vice Presidente o, in assenza o impedimento anche di quest’ultimo, dal Consigliere più anziano di Associazione.

c) Al Presidente, sulla base delle direttive emanate dall’Assemblea e dal Consiglio di Amministrazione, al quale comunque riferisce circa l’attività compiuta, compete l’ordinaria amministrazione dell’Associazione; in casi eccezionali di necessità e urgenza, il Presidente può anche compiere atti di straordinaria amministrazione, ma in tal caso deve contestualmente convocare il Consiglio di Amministrazione per la notifica del suo operato.

d) Il Presidente convoca e presiede l’Assemblea e il Consiglio di Amministrazione, cura l’esecuzione delle relative deliberazioni, sorveglia sul buon andamento amministrativo dell’Associazione, verifica l’osservanza dello Statuto e dei Regolamenti, ne promuove la riforma ove se ne presenti la necessità.

e) Il Presidente cura la predisposizione del bilancio consuntivo e preventivo da sottoporre per l’approvazione al Consiglio di Amministrazione e quindi all’ Assemblea dei Soci, corredando detta documentazione di idonee relazioni.

f) Ove in corso di mandato intenda rinunciare al proprio incarico dovrà darne per iscritto tempestiva comunicazione al Consiglio di Amministrazione, competente ad esprimersi -a maggioranza- circa l’accettazione o meno. Detta rinuncia ha comunque effetto solo dopo l’ufficiale nomina del subentrante da parte dell’Assemblea dei Soci. Pertanto, sino ad avvenuto avvicendamento e conseguente regolare consegna a mani del subentrato di tutta la documentazione sociale nonché di un rendiconto delle operazioni economico finanziarie compiute nella frazione di esercizio di competenza, il Presidente dimissionario continuerà ad assolvere tutte le incombenze di ordinaria amministrazione.