TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI.
TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.
NOTTE DI SAN SILVESTRO 2017

fine: 01 Gen 2018

Capodanno a Tromello presso la Sala Nautilus con stuzzicherie , brindisi d’auguri e serata danzante in compagnia dei Solemar!DOMENICA 31 DICEMBRE 2017CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 30 €Acconto al momento della prenotazione 10€INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO
MERCATINI DI NATALE NEI BORGHI TRENTINI

fine: 17 Dic 2017

MERCATINI DI NATALE NEI BORGHI TRENTINI PIU’ BELLI D’ITALIA:RANGO NEL BLEGGIO, CANALE DI TENNO E ARCO DI TRENTO.IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE RISERVATO AI SOCI DI 115€ COMPRENDE:TRATTAMENTO IN MEZZA PENSIONE IN HOTELBUS G/T A/RASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO.PROGRAMMA DI MASSIMA:SABATO 16 : ORE 6.30 PARTENZA DA TROMELLO; ARRIVO IN MATTINATA E VISITA DEL BORGO DI BLEGGIO E DEL SUO MERCATINO DI NATALE; PRANZO LIBERO; AL TERMINE DELLA GIORNATA RITROVO PER RAGGIUNGERE PONTE DELLE ARCHE PER…

CONTINI MICHELE

a) Il Presidente, eletto dall’Assemblea dei Soci, rappresenta legalmente la Pro Loco Tromello di fronte a terzi ed anche in giudizio. Dura in carica quattro anni ed è rieleggibile. Su deliberazione del Consiglio di amministrazione, conferisce sia a Soci che a terzi procure speciali o ad negotia per determinati atti o categorie di atti.

b) In caso di delega, assenza o impedimento è sostituito dal Vice Presidente o, in assenza o impedimento anche di quest’ultimo, dal Consigliere più anziano di Associazione.

c) Al Presidente, sulla base delle direttive emanate dall’Assemblea e dal Consiglio di Amministrazione, al quale comunque riferisce circa l’attività compiuta, compete l’ordinaria amministrazione dell’Associazione; in casi eccezionali di necessità e urgenza, il Presidente può anche compiere atti di straordinaria amministrazione, ma in tal caso deve contestualmente convocare il Consiglio di Amministrazione per la notifica del suo operato.

d) Il Presidente convoca e presiede l’Assemblea e il Consiglio di Amministrazione, cura l’esecuzione delle relative deliberazioni, sorveglia sul buon andamento amministrativo dell’Associazione, verifica l’osservanza dello Statuto e dei Regolamenti, ne promuove la riforma ove se ne presenti la necessità.

e) Il Presidente cura la predisposizione del bilancio consuntivo e preventivo da sottoporre per l’approvazione al Consiglio di Amministrazione e quindi all’ Assemblea dei Soci, corredando detta documentazione di idonee relazioni.

f) Ove in corso di mandato intenda rinunciare al proprio incarico dovrà darne per iscritto tempestiva comunicazione al Consiglio di Amministrazione, competente ad esprimersi -a maggioranza- circa l’accettazione o meno. Detta rinuncia ha comunque effetto solo dopo l’ufficiale nomina del subentrante da parte dell’Assemblea dei Soci. Pertanto, sino ad avvenuto avvicendamento e conseguente regolare consegna a mani del subentrato di tutta la documentazione sociale nonché di un rendiconto delle operazioni economico finanziarie compiute nella frazione di esercizio di competenza, il Presidente dimissionario continuerà ad assolvere tutte le incombenze di ordinaria amministrazione.