Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
01
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2020

fine: 31 Dic 2020

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019  Il contributo annuale di 5€ ti permette di praticare lo sport della pesca presso i nostri Laghetti Gemini e in tutti i laghetti convenzionati Assolaghi d'Italia.  Tesserati da noi e pesca dove vuoi!
14
06
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE E NAVIGAZIONE LAGO

VISITA ANIMATA AL VITTORIALE E NAVIGAZIONE LAGO

07:00

Dettagli
VISITA ANIMATA AL VITTORIALE, NAVIGAZIONE SUL LAGO DI GARDA E SIRMIONE PROGRAMMA DI MASSIMA: Partenza indicativa verso le ore 7:00 da Tromello e altri paesi previsti. Arrivo al “Vittoriale degli italiani” a Gardone ed inizio della visita animata, un vero spettacolo teatrale recitato da attori professionisti in costumi d’epoca.…
30
05
Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

fine: 02 Giu 2020

06:00

Dettagli
30 MAGGIO – TROMELLO – MILANO – CASERTA - NAPOLINella prima mattinata trasferimento con pullman privato alla stazione di Milano e partenza con treno Alta velocità per Napoli. Arrivo a Napoli Stazione C.le, e con pullman privato trasferimento a Caserta. Arrivo. Pranzo libero. Nel pomeriggio con guida visita della Reggia. Il Palazzo Reale, è tra i palazzi più sontuosi al mondo, la Reggia fu realizzata dal Vanvitelli nel XVIII secolo su incarico del re Carlo III di Borbone; L'immenso edificio…
27
05
CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

20:45

Dettagli
CIRQUE DU SOLEIL IN “TOTEM”…
24
05
PARCO SIGURTA'

PARCO SIGURTA'

07:30

Dettagli
Gita al Parco Giardino Sigurtà…
Vedi tutti gli eventi

Dettagli prodotto

Torna ai prodotti

Biscotto "il Torrione"

4 € Disponibile prenota

Biscotto friabile e genuino realizzato in nome e per conto della Pro Loco Tromello che ne cura in modo esclusivo la distribuzione dal 2007 . Ideato dall'allora Presidente Carmagnola Carlo e dalla Pasticceria Tutto Snack di Melis Nino; Ancora oggi, seguendo la ricetta originale, il Caratteristico biscotto riprende la forma della torre civica del proprio Comune costruita intorno al seicento, dagli spagnoli, come punto di osservazione fortificato, viene innalzato di alcuni metri verso la metà dell'ottocento per consentirvi l'installazione dell'orologio. La genuinità degli ingredienti, molto comuni (Farina 00, Burro, Tuorlo di uova fresche, zucchero semolato), un sapiente dosaggio e un'accurata cottura, il tutto a carattere artigianale, hanno fatto di questo dolce un prodotto unico nel suo genere e sempre molto apprezzato non solo in Lomellina. Ogni confezione riporta la propria etichetta, su cui è apposto il nome della Pasticceria produttrice.

+Copia link

Prenota questo prodotto