TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

fine: 31 Dic 2019

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019   REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO. PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI.
TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
GARDALAND 2019

fine: 16 Giu 2019

GARDALAND DURANTE LA NOTTE BIANCA, UNISCITI A NOI! CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 55€ PER INFO E PRENOTAZIONI PIERA 334.9721545 - MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT
5 X MILLE

fine: 31 Mag 2019

Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…

Dettagli prodotto

Torna ai prodotti

Biscotto "il Torrione"

4 € Disponibile prenota

Biscotto friabile e genuino realizzato in nome e per conto della Pro Loco Tromello che ne cura in modo esclusivo la distribuzione dal 2007 . Ideato dall'allora Presidente Carmagnola Carlo e dalla Pasticceria Tutto Snack di Melis Nino; Ancora oggi, seguendo la ricetta originale, il Caratteristico biscotto riprende la forma della torre civica del proprio Comune costruita intorno al seicento, dagli spagnoli, come punto di osservazione fortificato, viene innalzato di alcuni metri verso la metà dell'ottocento per consentirvi l'installazione dell'orologio. La genuinità degli ingredienti, molto comuni (Farina 00, Burro, Tuorlo di uova fresche, zucchero semolato), un sapiente dosaggio e un'accurata cottura, il tutto a carattere artigianale, hanno fatto di questo dolce un prodotto unico nel suo genere e sempre molto apprezzato non solo in Lomellina. Ogni confezione riporta la propria etichetta, su cui è apposto il nome della Pasticceria produttrice.

Prenota questo prodotto