TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI.
TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.
NOTTE DI SAN SILVESTRO 2017

fine: 01 Gen 2018

Capodanno a Tromello presso la Sala Nautilus con stuzzicherie , brindisi d’auguri e serata danzante in compagnia dei Solemar!DOMENICA 31 DICEMBRE 2017CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 30 €Acconto al momento della prenotazione 10€INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO
MERCATINI DI NATALE NEI BORGHI TRENTINI

fine: 17 Dic 2017

MERCATINI DI NATALE NEI BORGHI TRENTINI PIU’ BELLI D’ITALIA:RANGO NEL BLEGGIO, CANALE DI TENNO E ARCO DI TRENTO.IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE RISERVATO AI SOCI DI 115€ COMPRENDE:TRATTAMENTO IN MEZZA PENSIONE IN HOTELBUS G/T A/RASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO.PROGRAMMA DI MASSIMA:SABATO 16 : ORE 6.30 PARTENZA DA TROMELLO; ARRIVO IN MATTINATA E VISITA DEL BORGO DI BLEGGIO E DEL SUO MERCATINO DI NATALE; PRANZO LIBERO; AL TERMINE DELLA GIORNATA RITROVO PER RAGGIUNGERE PONTE DELLE ARCHE PER…

Dettagli prodotto

Torna ai prodotti

Biscotto "il Torrione"

4 € Disponibile prenota

Biscotto friabile e genuino realizzato in nome e per conto della Pro Loco Tromello che ne cura in modo esclusivo la distribuzione dal 2007 . Ideato dall'allora Presidente Carmagnola Carlo e dalla Pasticceria Tutto Snack di Melis Nino; Ancora oggi, seguendo la ricetta originale, il Caratteristico biscotto riprende la forma della torre civica del proprio Comune costruita intorno al seicento, dagli spagnoli, come punto di osservazione fortificato, viene innalzato di alcuni metri verso la metà dell'ottocento per consentirvi l'installazione dell'orologio. La genuinità degli ingredienti, molto comuni (Farina 00, Burro, Tuorlo di uova fresche, zucchero semolato), un sapiente dosaggio e un'accurata cottura, il tutto a carattere artigianale, hanno fatto di questo dolce un prodotto unico nel suo genere e sempre molto apprezzato non solo in Lomellina. Ogni confezione riporta la propria etichetta, su cui è apposto il nome della Pasticceria produttrice "Pasticceria Paganoni" di Piazza Vittorio Veneto a Tromello.

Prenota questo prodotto