Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
29
11
Jesus Christ Superstar - il Musical

Jesus Christ Superstar - il Musical

20:30

Dettagli
Il celebre lavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice non subisce i segni del tempo, anzi a ogni rappresentazione rinnova il proprio mito contagiando con entusiasmo sempre maggiore le centinaia di migliaia di spettatori. Uno spettacolo in lingua originale e interpretato interamente dal vivo, l'indiscutibile eccellenza artistica del cast, primo fra tutti Ted Neeley, l'indimenticabile protagonista dello storico film di Norman Jewison del 1973 che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù…
07
12
FESTA DELLE LUCI A LYONE E MERCATINI DI NATALE

FESTA DELLE LUCI A LYONE E MERCATINI DI NATALE

fine: 09 Dic 2018

06:00

Dettagli
PROGRAMMA…
01
01
TESSERAMENTO 2018

TESSERAMENTO 2018

fine: 31 Dic 2018

01:00

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI.SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
23
10
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018

fine: 31 Dic 2018

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2018  REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO.PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI. 
Vedi tutti gli eventi

VIAGGIO A BUDAPEST

30 maggio 2018 - 03 giugno 2018
Dalle ore 22:00 alle 22:00
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

TOUR DI BUDAPEST - PROGRAMMA DI MASSIMA:

Mercoledì 30 Maggio: alle ore 22,00 partenza da Tromello ( possibilità di salire a Vigevano - Gambolo' - Garlasco - San Martino ) per Budapest; soste lungo il percorso;

Giovedì 31 Maggio: arrivo a BUDAPEST per la tarda mattinata; incontro con la guida per cominciare il tour della città; pranzo in hotel e continuazione della vista della città. Si visiterà inoltre la Colina di S. Gerardo e panoramica sui ponti danubiani; La zona del Parlamento da dove si raggiunge a piedi l’hotel.  Cena e pernottamento in hotel.

Venerdì 1 Giugno: dopo colazione incontro con la guida per un'intera giornata di visita della città; si visiterà: La Basilica di Santo Stefano, Il Parco Civico con il castello di Vajdahunyad, La Sinagoga, Piazzale degli Eroi, Zona pedonale con il Mercato Coperto Centrale, Il quartiere della Fortezza:  Chiesa di Mattia, Bastione dei Pescatori, Palazzo Reale, Il Rettifilo Andrássy. pranzo libero e cena con pernottamento in hotel;

Sabato 2 Giugno: dopo colazione partenza con la guida per la visita del castello di SISSY a GODOLLO; rientro a Budapest per il pranzo libero e tempo a disposizione per le visite individuali; cena e pernottamento in hotel.

Prevista un' uscita serale del venerdì in bus e il sabato la possibilità di raggiungere a piedi l’imbarcadero per una crociera sul Danubio (facoltativa)

Domenica 3 Giugno: partenza per il rientro previsto in serata; pranzo libero lungo il percorso.

il contributo di partecipazione di 465€ riservato ai soli soci della Pro Loco Tromello comprende:

- Viaggio in Pullman Gran Turismo 

- 3 gg in ½ pensione hotel**** a Budapest

- Pranzo del giovedì in hotel

- Visite Guidate come da programma

- Assicurazione medico bagaglio

- Costante presenza di un accompagnatore Pro Loco Tromello 

- Ingressi : Godollo, Bastioni dei Pescatori, Chiesa S.Stefano, Chiesa di Mattia

ORGANIZZAZIONE TECNICA CARAVANTOURS

PER INFO E PRENOTAZIONI MICHELE  -  MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT  

CELL. 347.1440498