5 X MILLE

fine: 31 Mag 2017

Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
ALE & FRANZ - TANTI LATI LATITANTI

Festeggiamo Halloween 2017

Ti aspettiamo subito dopo la scuola presso la Sala Nautilus di Tromello... Dalle ore 17 merenda per tutti e animazione a cura di Valentina Gavazzeni con lo spettacolo comico per tutti intitolato ”ALL HALLOWS EVEN” ; Manipolazione di oggetti e giocoleria su monociclo si alternano a gag clownesche. se qualcosa va storto non c’è problema, la strega a strisce è pronta a tutto per il suo pubblico... ma il suopubblico sarà pronto per lei? INGRESSO LIBERO
FLASH DANCE IL MUSICAL 2017

FLASHDANCE IL MUSICALIL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DI 60€ COMPRENDE TRASPORTO E POSTI NUMERATI NELLE PRIMISSIME FILE DELLA POLTRONISSIMA VIPPER INFO E PRENOTAZIONI MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT

"SOLO" TOUR DI ARTURO BRACHETTI

13 aprile 2018
Dalle ore 20:45 alle 23:30
Presso: ARCIMBOLDI, VIALE DELL'INNOVAZIONE , 20 - Milano

IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DI 60€ COMPRENDE TRASFERIMENTO IN PULLMAN E BIGLIETTO NUMERATO DI POLTRONA PLATEA BASSA GOLD ( PRIMISSIME FILE )

OFFERTA RISERVATA AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO

Siamo sicuri che il quadro appeso al muro sia solo un quadro? Chi ha la certezza che una volta chiusa la porta e spenta la luce, i libri non prendano vita? E la televisione è solo un apparecchio che trasmette immagini o un grande contenitore di storie vive?
Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile nella grande casa dei sogni di Arturo Brachetti, il più grande quick change performer al mondo che ritorna con un nuovo grande show in progress in cui incanta il pubblico con le sue abilità di trasformista e le molte arti in cui eccelle, dal sand painting al laser show, fino ad alcune straordinarie novità.

Arturo Brachetti è un artista italiano, famoso e acclamato in tutto il mondo. In molti paesi è considerato un mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art. Inoltre è un regista e direttore artistico attento e appassionato, capace di spaziare dal teatro comico al musical, dalla magia al varietà. Arturo "appare" in Italia, a Torino, città magica per eccellenza, nel 1957 ma la sua carriera comincia a Parigi, dove, come unico trasformista al mondo, reinventa e riporta in auge l’arte dimenticata di Fregoli, diventando per anni l’attrazione di punta del Paradis Latin: Arturo ha solo 20 anni. Da qui in poi la sua carriera è inarrestabile, in un crescendo continuo che lo ha affermato come uno dei pochi artisti italiani di livello internazionale, con una solida notorietà al di fuori del nostro paese. Brachetti è oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata. In scena porta la sua vasta esperienza artistica: quick change illusionismo, sand art, mimo, ombre cinesi… il suo repertorio è in continua evoluzione. Trai i numerosi riconoscimenti ricevuti nella sua carriera figurano il premio Molière (FR) e il Laurence Olivier Award (UK). Nel 2014 viene insignito del titolo di Commendatore dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con una nomina motu proprio. Nell’evoluzione della sua carriera “il ciuffo più famoso d’Italia” ha toccato il mondo dello spettacolo a 360°, cimentandosi sopra al palcoscenico, ma anche davanti ad una telecamera e, negli ultimi anni sempre più di frequente, dietro le quinte. Arturo come regista e direttore artistico mescola sapientemente trasformismo, comicità, illusionismo, giochi di luci e ombre, e amalgamandoli con poesia e cultura. In Italia e all’estero ha diretto spettacoli e concerti oltre che commedie e musical di successo. Tra tutti spicca il rapporto “storico” e speciale con Aldo, Giovanni e Giacomo, di cui è il regista teatrale sin dagli esordi con I Corti. A Parigi nel 2013/14 e 2014/15 è ancora una volta protagonista della stagione teatrale con Comedy Majik Cho (217 repliche complessive); sempre in Francia è giudice delle due stagioni di The Best, successo televisivo dedicato ai migliori performer professionisti, in prima serata su TF1.
Ha appena terminato il tour italiano di Brachetti che sorpresa!, applaudito da oltre 200.000 spettatori in 169 repliche, ed è ora impegnato nella regia del nuovo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo. Arturo Brachetti è un personaggio internazionale spesso in viaggio intorno al mondo, ma forte è il suo legame con l’Italia, di cui porta sul palco quei segni distintivi che la rendono famosa in tutto il mondo: qualità, amore per “il bello”, gusto e, soprattutto, fantasia.

È la realtà immaginata quella che ci rende più felici.
Arturo Brachetti