Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
16
03
SALONE DELL'AUTO DI GINEVRA

SALONE DELL'AUTO DI GINEVRA

06:00

Dettagli
89° EDIZIONE DEL Salone di Ginevra 2019Un appuntamento che ormai è diventato una tradizione: riecco il Salone di Ginevra 2019. Una nuova occasione per scoprire tutte le novità e le anteprime che vedremo nei prossimi mesi sulle strade italiane e del mondo.  Nuove auto, nuovi allestimenti e tanti bellissimi concept da ammirare per scoprire le evoluzioni del design e le nuove soluzioni tecniche pensate dalle maggiori case automobilistiche. Dal 7 al 17 Marzo, Ginevra ospiterà…
21
03
A Chorus Line - THE MUSICAL

A Chorus Line - THE MUSICAL

20:30

Dettagli
A Chorus Line …
20
04
GITA AI

GITA AI "CASTELLI ROMANI"

fine: 22 Apr 2019

05:00

Dettagli
PASQUA AI CASTELLI ROMANI …
01
01
TESSERAMENTO 2019

TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

01:00

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
Vedi tutti gli eventi

RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

15 gennaio 2019 - 23 gennaio 2019
Dalle ore 00:00 alle 00:00
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

Programma Brasile: 

16 gennaio - Trasferimento in pullman all’ aeroporto di Malpensa e partenza in mattinata per RIO DE JANEIRO (via Casablanca) dove si arriverà in serata. Trasferimento in Hotel 4 stelle a COPACABANA. Pernottamento.
17 gennaio - dopo la colazione, giornata di ambientamento con bagni sulla più famosa spiaggia del mondo a 100 metri dall’ hotel. Nel pomeriggio visita alla  SCUOLA DI SAMBA prima classificata lo scorso anno per assistere alla  preparazione dei carri e delle coreografie nell’ imminenza del Carnevale di Rio 2019. Esibizione con possibilità di indossare costumi e ballare con le stupende ballerine carioca.
18 gennaio - dopo la colazione tour con guida in italiano dell’intera giornata con pranzo compreso. Salita al Pan di Zucchero e al Corcovado per ammirare i fantastici panorami di questa fantastica città. Visita del Sambodromo e dello Stadio Maracanà, spiagge di Botafogo, Ipanema, Leblon, la Lagoa, Aterro do Flamengo,Catedral Metropolitana ed Escadaria Selaron.
19 gennaio - Giornata con possibilità di varie escursioni ( foresta di Tijuca, Favelas o relax in spiaggia).
20 gennaio - Dopo colazione trasferimento all’ aeroporto e volo per IGUASSU’ che si trova al confine con Argentina e Paraguay. Nel pomeriggio visita delle CASCATE dal lato brasiliano. Ritorno in hotel in serata.
21 gennaio - Dopo la colazione partenza per il tour in italiano del lato argentino. Passata la frontiera si arriva a Puerto Iguazu e con un treno ecologico si percorre il sentiero che porta alle passerelle superiori per l’osservazione della Garganta do Diablo. Poi si prosegue per una passeggiata che porta a livello delle cascate per osservarle dal basso. Rientro  in hotel.
22 gennaio - Colazione in hotel e giornata per escursione facoltativa a Ciudad de l’Este in PARAGUAY , zona franca per il duty free e/o riposo ai bordi della piscina in albergo. Serata libera.
23 gennaio - Dopo colazione trasferimento in aeroporto e volo per RIO DE JANEIRO. Trasferimento in hotel e resto della giornata per bagni a Copacabana e/o ultimi acquisti. In serata trasferimento  per l’aeroporto internazionale per il volo di ritorno in Italia.
24 gennaio - Arrivo a Milano Malpensa nel pomeriggio e trasferimento a casa in pullman.

Quota di adesione 1850€ - Per info e prenotazioni Alfio 345-6967552 

michele@prolocotromello.it  --  Michele 347-1440498