Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
15
09
UN SACCO DI SEMI PER I NOSTRI ANIMALI

UN SACCO DI SEMI PER I NOSTRI ANIMALI

fine: 15 Mar 2022

07:00

Dettagli
NUTRIAMO GLI ANIMALI DEL LAGHETTO…
01
05
5 X MILLE

5 X MILLE

fine: 01 Mag 2022

00:00

Dettagli
Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
24
11
SISTER ACT IL MUSICAL

SISTER ACT IL MUSICAL

20:30

Dettagli
Sister Act il Musical torna a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! La produzione sarà di Stage Entertainment, la regia di Chiara Noschese, le coreografie di Nadia Scherani e la direzione musicale di Andrea Calandrini. Riscatto, sorellanza, comunità, sogni, accoglienza, inclusione, onestà, vocazione e tolleranza. Mai come oggi, i valori di cui parla Sister Act, sono necessari e Fondamentali, in un momento storico che trova tutti noi provati da enormi difficoltà ancora non risolte. Credo che la…
04
12
​DISNEIAMO IL MUSICAL

​DISNEIAMO IL MUSICAL

16:30

Dettagli
DISNEIAMO è uno spettacolo musicale interattivo che ripercorre in musica i più grandi capolavori Disney dal 1937 ad oggi tra medley, sketch e interazioni con il pubblico. La durata dello spettacolo è di 100 minuti. Lo spettacolo prevede la presenza di Pietro Ubaldi, Stefano Bersola, Letizia Turrà e la direttrice artistica Giorgia Vecchini. VI ASPETTIAMO PRESSO LA SALA NAUTILUS - INGRESSO LIBERO 
10
12
Mercatini di Natale a Colmar e Basilea

Mercatini di Natale a Colmar e Basilea

fine: 11 Dic 2022

08:00

Dettagli
MERCATINI DI NATALE A COLMAR E BASILEA…
Vedi tutti gli eventi

RAPUNZEL IL MUSICAL

27 Gennaio 2023
Dalle ore 20:30 alle 23:30
Presso: Teatro Nazionale , Ex Piazza Piemonte - Via Giordano Rota, 1 - Milano

Questa fiaba, scritta dai fratelli Grimm, risale al 1812.

Nove anni fa, nel 2014, fu pubblicata una versione “musical”, inedita, messa in scena per la prima volta in assoluto, al Teatro Brancaccio di Roma e poi in tour in tutta Italia, con oltre 150.000 spettatori. La sfida è diventata un grande successo, grazie alla produzione, alla regia, agli effetti speciali, agli attori, e anche al ritorno in teatro di Lorella Cuccarini. Dopo nove anni in cui il mondo è cambiato radicalmente, Alessandro Longobardi, per Viola Produzioni, insieme al suo staff creativo, riporta in scena questo magnifico spettacolo dedicato al grande pubblico che ama sognare. Gli effetti scenici, che caratterizzano fortemente questo musical, impiegheranno nuove tecnologie ma saranno percepiti in modo semplice e  romantico, in  armonia  con  l’essenza  della  storia. Dal momento in cui il pubblico entrerà in teatro, sarà completamente  immerso nella fiaba, portandosi a casa un’esperienza emotiva da sogno. Il cast artistico, formato da 18 attori performer, fra ballerini, acrobati, cantanti e attori, sarà totalmente nuovo, solo il personaggio di Gothel, verrà interpretato anche in questa edizione dalla “divina” Lorella Cuccarini. Rapunzel il musical è scritto e diretto da Maurizio Colombi, con le musiche inedite e originali di Davide Magnabosco, Alessandro Procacci e Paolo Barillari e la direzione musicale di Davide Magnabosco. Le coreografie sono firmate da Rita Pivano. Le imponenti scenografie di Alessandro Chiti rappresentano una rilettura in chiave moderna dei luoghi e delle ambientazioni della classica favola medievale. L’impianto scenico mostra oltre 15 quadri in continuo movimento grazie al lavoro di uno staff esperto di tecnici. Tra gli effetti speciali non mancheranno la lunga chioma intrecciata di Rapunzel e le suggestive lanterne che voleranno sul pubblico. I costumi sono stati ideati da Francesca Grossi. I personaggi ed il ritmo dei dialoghi sono caratterizzati dallo stile registico di Colombi che utilizza rumori e sottofondi per dare un effetto cinematografico ed un ritmo alla recitazione in stile cartoon. Nella storia ci sono personaggi assolutamente inediti, come “Rosa e Spina”, i due fiori parlanti con cui Rapunzel può confidarsi quando è rinchiusa nella torre; Segugio”, la guardia reale che si esprime solo in “Grammelot” e lo specchio “Spiegel”, che riflette la coscienza di Rapunzel e dà voce ai suoi desideri. Rapunzel è una storia di amore, amicizia, potere e magia che aiuta a riflettere sull’importanza delle cose semplici che la vita ci regala.

La quota di partecipazione di 60€ comprende trasferimento in pullman e posti in poltronissima VIP . Per info e prenotazioni:  

Piera 334.9721545 oppure michele@prolocotromello.it