Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
05
5 X MILLE

5 X MILLE

fine: 01 Mag 2022

00:00

Dettagli
Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
24
11
SISTER ACT IL MUSICAL

SISTER ACT IL MUSICAL

20:30

Dettagli
Sister Act il Musical torna a Milano al Teatro Nazionale CheBanca! La produzione sarà di Stage Entertainment, la regia di Chiara Noschese, le coreografie di Nadia Scherani e la direzione musicale di Andrea Calandrini. Riscatto, sorellanza, comunità, sogni, accoglienza, inclusione, onestà, vocazione e tolleranza. Mai come oggi, i valori di cui parla Sister Act, sono necessari e Fondamentali, in un momento storico che trova tutti noi provati da enormi difficoltà ancora non risolte. Credo che la…
04
12
​DISNEIAMO IL MUSICAL

​DISNEIAMO IL MUSICAL

17:00

Dettagli
DISNEIAMO è uno spettacolo musicale interattivo che ripercorre in musica i più grandi capolavori Disney dal 1937 ad oggi tra medley, sketch e interazioni con il pubblico. La durata dello spettacolo è di 100 minuti. Lo spettacolo prevede la presenza di Pietro Ubaldi, Stefano Bersola, Letizia Turrà e la direttrice artistica Giorgia Vecchini. VI ASPETTIAMO PRESSO LA SALA NAUTILUS - INGRESSO LIBERO 
10
12
Mercatini di Natale a Colmar e Basilea

Mercatini di Natale a Colmar e Basilea

fine: 11 Dic 2022

08:00

Dettagli
MERCATINI DI NATALE A COLMAR E BASILEA…
18
12
MERCATINI DI NATALE A LAZISE

MERCATINI DI NATALE A LAZISE

08:00

Dettagli
Vieni con noi a Lazise, il più bel Natale del Lago di Garda. Il suggestivo evento Natalizio si svolgerà nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele, e sul Lungolago Marconi. Oltre 50 espositori vi faranno vivere la magica atmosfera Natalizia con l'esposizione dei loro prodotti. Potremmo passeggiare tra le Vie dell'intero paese accompagnati da melodie Natalizie, inoltre nella Chiesetta di San Nicolò, potrete visitare il caratteristico presepe artistico. Durante l'intero periodo…
Vedi tutti gli eventi

Legnanesi in Liberi di Sognare

19 Gennaio 2023
Dalle ore 21:00 alle 23:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

Unisciti a noi per assistere al nuovo spettacolo dei Legnanesi nelle primissime poltrone del Teatro!

Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni!Finalmente la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia. Mabilia è a un passo dalla realizzazione del sogno della sua vita, basterà solo che i genitori si fingano per poche ore ciò che non sono mai stati: ricchi e potenti! Sarà fingendosi imprenditori di fama e successo che la famiglia Colombo potrà conoscere i futuri consuoceri in una location inusuale e sorprendente come uno stadio di calcio.Ed è proprio in questa cornice che le due famiglie dovranno trovare un accordo: o realizzare i sogni monetari di una e i sogni di gloria e ricchezza dell’altra, oppure deludere i sogni economici di una per accrescere la dignità ed il rispetto dell’altra.Cosa decideranno? Lo scoprirete in teatro assistendo al nuovissimo e scoppiettante spettacolo de I LEGNANESI: c’è tanta voglia di ridere e sognare, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Lorenzo Cordara/Giovanni), agli altri personaggi del cortile e agli sfavillanti boys e lasciarsi trasportare dai sontuosi, coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione!

La quota di partecipazione di 50€ comprende trasferimento in pullman e posti in poltronissima repower . Per info e prenotazioni:  

Piera 334.9721545 oppure michele@prolocotromello.it