Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
05
05
Happy Days Il Musical

Happy Days Il Musical

20:45

Dettagli
Happy Days il Musical si ispira alla famosa serie TV e fa rivivere, in modo somigliante, gli apprezzati personaggi televisivi attraverso un allestimento che porta sul palco le atmosfere e le sonorità di quell’epoca, ritornate prepotentemente di moda in questo ultimo periodo, con un cast composto da 30artisti tra attori, cantanti e ballerini. Fonzie con il suo giubbotto in pelle è la star dello show, assieme a Richie, Howard, Marion, Jonie, Potsie, chachi, Alfred, Pinky, Loribeth ed altri personaggi,…
17
05
CIRQUE DU SOLEIL in “KURIOS”

CIRQUE DU SOLEIL in “KURIOS”

20:45

Dettagli
CIRQUE DU SOLEIL IN “Kurios”…
24
09
RIAPERTURA SALA NAUTILUS

RIAPERTURA SALA NAUTILUS

fine: 03 Giu 2023

21:00

Dettagli
RICOMINCIA LA STAGIONE DEL BALLO PRESSO LA NOSTRA SALA NAUTILUS!!! VI ASPETTIAMO IN VIA TRIESTE 6 A TROMELLO TUTTI I SABATI DALLE ORE 21. INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI PRO LOCO TROMELLO 
01
01
TESSERAMENTO 2023

TESSERAMENTO 2023

fine: 31 Dic 2023

08:00

Dettagli
Sostieni la nostra Associazione con il tuo tesseramento annuale!Anche per il 2023 il contributo di tesseramento Socio è di 5€, passo essenziale per poter aderire alle nostre iniziative!Ti aspettiamo
01
04
SERVIZIO CIVILE 2022 PRESSO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

SERVIZIO CIVILE 2022 PRESSO LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

fine: 01 Apr 2024

08:00

Dettagli
Servizio Civile presso la Pro Loco Tromello!…
Vedi tutti gli eventi

Legnanesi in Liberi di Sognare

19 Gennaio 2023
Dalle ore 21:00 alle 23:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

Unisciti a noi per assistere al nuovo spettacolo dei Legnanesi nelle primissime poltrone del Teatro!

Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sogniamo di realizzare qualcosa che ci renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni!Finalmente la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia. Mabilia è a un passo dalla realizzazione del sogno della sua vita, basterà solo che i genitori si fingano per poche ore ciò che non sono mai stati: ricchi e potenti! Sarà fingendosi imprenditori di fama e successo che la famiglia Colombo potrà conoscere i futuri consuoceri in una location inusuale e sorprendente come uno stadio di calcio.Ed è proprio in questa cornice che le due famiglie dovranno trovare un accordo: o realizzare i sogni monetari di una e i sogni di gloria e ricchezza dell’altra, oppure deludere i sogni economici di una per accrescere la dignità ed il rispetto dell’altra.Cosa decideranno? Lo scoprirete in teatro assistendo al nuovissimo e scoppiettante spettacolo de I LEGNANESI: c’è tanta voglia di ridere e sognare, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Lorenzo Cordara/Giovanni), agli altri personaggi del cortile e agli sfavillanti boys e lasciarsi trasportare dai sontuosi, coloratissimi e coinvolgenti quadri della Rivista all’Italiana: I Legnanesi, ancora una volta, vi stupiranno con uno spettacolo pieno di ritmo, risate e tradizione!

La quota di partecipazione di 50€ comprende trasferimento in pullman e posti in poltronissima repower . Per info e prenotazioni:  

Piera 334.9721545 oppure michele@prolocotromello.it