Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
24
01
​I LEGNANESI:

​I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"

20:30

Dettagli
I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"…
18
02
TOUR DEL PORTOGALLO CON SANTIAGO

TOUR DEL PORTOGALLO CON SANTIAGO

fine: 23 Feb 2019

07:00

Dettagli
TOUR DEL PORTOGALLO CON SANTIAGO1° GIORNOMilano / Oporto/ SantiagoRitrovo dei Signori partecipanti e partenza verso l’aeroporto Milano Malpensa Terminal 1. Incontro con incaricato compagnia aerea Tap per volo per Oporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Arrivo in Portogallo ed incontro con la guida. Sistemazione in pullman e partenza per Santiago. Arrivo, inizio visita guidata della cittadina. Sistemazione in hotel 4 stelle: cena e pernottamento.  …
14
03
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - IL MUSICAL

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - IL MUSICAL

20:30

Dettagli
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - AL TEATRO DELLA LUNA DI ASSAGODon Silvestro, alle prese con la sua Arca da costruire e la sua favola che parla d’amore, di accoglienza, di vita nuova da inventare, torna in palcoscenico. Ha 44 anni, ma non li dimostra, la commedia musicale scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri, liberamente ispirata a “After Me The Deluge” di David Forrest.…
21
03
A Chorus Line - THE MUSICAL

A Chorus Line - THE MUSICAL

20:30

Dettagli
A Chorus Line …
Vedi tutti gli eventi

Jesus Christ Superstar - il Musical

29 novembre 2018
Dalle ore 20:30 alle 23:30
Presso: ARCIMBOLDI, VIALE DELL'INNOVAZIONE , 20 - Milano

Il celebre lavoro di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice non subisce i segni del tempo, anzi a ogni rappresentazione rinnova il proprio mito contagiando con entusiasmo sempre maggiore le centinaia di migliaia di spettatori. Uno spettacolo in lingua originale e interpretato interamente dal vivo, l'indiscutibile eccellenza artistica del cast, primo fra tutti Ted Neeley, l'indimenticabile protagonista dello storico film di Norman Jewison del 1973 che ha dato una impronta mitica e indelebile al ruolo di Gesù e l'imponente e spettacolare allestimento, dimostrano che il nostro Paese ha raggiunto ormai livelli competitivi in termini di qualità artistica e professionalità nel musical. Ancora una grande occasione quindi per il pubblico che avrà l'occasione di conoscere o rivedere una delle più entusiasmanti storie mai scritte, per emozionarsi in uno spettacolo che celebra il talento, i grandi sentimenti e la bellezza travolgente della musica rock.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 60€ 

( POSTO NUMERATO DI PLATEA BASSA + TRASFERIMENTO IN PULLMAN )

Per info e prenotazioni Michele 347.1440498  -  michele@prolocotromello.it