Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
06
01
FESTA DELLA BEFANA

FESTA DELLA BEFANA

15:00

Dettagli
Befània presenta...   "Calze Rotte"La nipote della Befana ti sta cercando! È quasi arrivata nella tua città in sella alla sua scopa e col suo sacco di carbone e dolcetti. Gira per il mondo facendo regali a tutti per far perdonare sua nonna di non aver aiutato i re Magi quella volta tanto tempo fa.... Befània non solo vola sulla scopa ma è anche un'apprendista maga giocoliera che incanta chiunque la incontri. Dalle un'arancia e un bicchiere di vino...e vedrai!TI ASPETTIAMO ALLA…
10
01
“MEN IN ITALY” - The Musical Fashion Show

“MEN IN ITALY” - The Musical Fashion Show

20:30

Dettagli
“MEN IN ITALY” - The Musical Fashion Show  con…
16
01
RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

fine: 24 Gen 2019

00:00

Dettagli
Programma Brasile: 16 gennaio - Trasferimento in pullman all’ aeroporto di Malpensa e partenza in mattinata per RIO DE JANEIRO (via Casablanca) dove si arriverà in serata. Trasferimento in Hotel 4 stelle a COPACABANA. Pernottamento.17 gennaio - dopo la colazione, giornata di ambientamento con bagni sulla più famosa spiaggia del mondo a 100 metri dall’ hotel. Nel pomeriggio visita alla  SCUOLA DI SAMBA prima classificata lo scorso anno per assistere alla  preparazione…
24
01
​I LEGNANESI:

​I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"

20:30

I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"…
Vedi tutti gli eventi

​I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"

24 gennaio 2019
Dalle ore 20:30 alle 23:30
Presso: TEATRO DELLA LUNA, via G. Di Vittorio, 6 - Assago

I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È" con ANTONIO PROVASIO, ENRICO DALCERI, LUIGI CAMPISI - Regia Antonio Provasio

Dopo il record di oltre 60.000 spettatori al Teatro della Luna nella scorsa stagione (oltre 150.000 in tutto il tour), I  LEGNANESI tornano a grande richiesta nella stagione 2018/2019 con il nuovo attesissimo spettacolo, “SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È”. Settanta come gli “anni” della compagnia de I LEGNANESI, che nel 2019 festeggiano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico. C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I LEGNANESI, ancora una volta, vi stupiranno! 

IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DI 45€ COMPRENDE TRASFERIMENTO IN PULLMAN A/R  E BIGLIETTO DI INGRESSO NUMERATO IN POLTRONISSIMA LUNA

PER INFO E PRENOTAZIONI MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT - 347.1440498