Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
20
04
GITA AI

GITA AI "CASTELLI ROMANI"

fine: 22 Apr 2019

05:00

Dettagli
PASQUA AI CASTELLI ROMANI …
25
04
FESTA DI PRIMAVERA 2019

FESTA DI PRIMAVERA 2019

10:00

Dettagli
TORNA L'APPUNTAMENTO CON LA FESTA DI PRIMAVERA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO.  BANCARELLE E AREA PEDONALE LUNGO TUTTA LA VIA. PRANZO A BASE DI PAELLA IN AREA OMBREGGIATA ATTIVITA' DURANTE LA GIORNATA A BREVE TUTTI I DETTAGLI 
12
05
Gita al Monte Generoso

Gita al Monte Generoso

08:00

Unisciti a noi e avrai la possibilità d'ammirare Il Monte Generoso. E' la montagna più panoramica del Cantone Ticino. Vi si accede con la ferrovia a cremagliera che parte dal quartiere di Capolago. Dalla vetta la vista spazia su un panorama incantevole: dalla regione dei Laghi (di Lugano, di Como, di Varese e Maggiore) alla città di Lugano, dalla pianura Padana con Milano, agli Appennini e alla Catena alpina, dal Gran Paradiso al Monte Rosa, dal Cervino alla Jungfrau e infine dal massiccio del…
01
05
5 X MILLE

5 X MILLE

fine: 31 Mag 2019

00:00

Dettagli
Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
Vedi tutti gli eventi

Gita al Monte Generoso

12 maggio 2019
Dalle ore 08:00 alle 19:00
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

Unisciti a noi e avrai la possibilità d'ammirare Il Monte Generoso. E' la montagna più panoramica del Cantone Ticino. Vi si accede con la ferrovia a cremagliera che parte dal quartiere di Capolago. Dalla vetta la vista spazia su un panorama incantevole: dalla regione dei Laghi (di Lugano, di Como, di Varese e Maggiore) alla città di Lugano, dalla pianura Padana con Milano, agli Appennini e alla Catena alpina, dal Gran Paradiso al Monte Rosa, dal Cervino alla Jungfrau e infine dal massiccio del Gottardo al gruppo del Bernina. In vetta è sbocciata la nuova struttura turistica opera del celebre architetto Mario Botta, Fiore di Pietra.

il contributo di partecipazione 70€ comprende:

Trasferimento in pullman - Viaggio A/R con Trenino a Cremagliera sino in vetta - Piatto del giorno al Self Service

Per info e prenotazioni michele@prolocotromello.it - 347.1440498