Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
05
5 X MILLE

5 X MILLE

fine: 31 Mag 2017

00:00

Dettagli
Cos'è il 5 x Mille?Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività, esattamente come la Pro Loco Tromello.PERCHÉ DONARE IL 5x1000 ALLA PRO LOCO TROMELLO?PERCHÉ DA OLTRE 35 ANNI SIAMO IMPEGNATI NELLA CURA, TUTELA E SALVAGUARDIA DEL PATRIMONIO CULTURALE IMMATERIALE. CON LA TUA DONAZIONE CI AIUTERAI A PROTEGGERE LA MEMORIA DELLE PICCOLEE GRANDI TRADIZIONI…
16
01
RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

RIO DE JANEIRO e CASCATE DI IGUASSU

fine: 24 Gen 2019

00:00

Dettagli
Programma Brasile: 16 gennaio - Trasferimento in pullman all’ aeroporto di Malpensa e partenza in mattinata per RIO DE JANEIRO (via Casablanca) dove si arriverà in serata. Trasferimento in Hotel 4 stelle a COPACABANA. Pernottamento.17 gennaio - dopo la colazione, giornata di ambientamento con bagni sulla più famosa spiaggia del mondo a 100 metri dall’ hotel. Nel pomeriggio visita alla  SCUOLA DI SAMBA prima classificata lo scorso anno per assistere alla  preparazione…
24
01
​I LEGNANESI:

​I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"

20:30

Dettagli
I LEGNANESI: "SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È"…
14
02
Priscilla La Regina del Deserto - IL MUSICAL

Priscilla La Regina del Deserto - IL MUSICAL

20:00

Dettagli
Priscilla La Regina del Deserto - IL MUSICAL…
Vedi tutti gli eventi

GITA AI "CASTELLI ROMANI"

20 aprile 2019 - 22 aprile 2019
Dalle ore 05:00 alle 20:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

PASQUA AI CASTELLI ROMANI 

PROGRAMMA:

SABATO 20 : alle ore 05,30 circa da Tromello; soste lungo il percorso e arrivo a TIVOLI per il pranzo in ristorante; nel pomeriggio appuntamento con la guida per la visita di VILLA D’ESTE: capolavoro del giardino italiano e inserita nella lista UNESCO del patrimonio mondiale, con l’impressionante concentrazione di fontane, ninfei, grotte, giochi d’acqua e musiche idrauliche costituisce un modello più volte emulato nei giardini europei del manierismo e del barocco. Al termine della visita partenza per GROTTAFERRATA per la cena e il pernottamento in hotel;

DOMENICA 21: dopo colazione appuntamento con la guida per il tour dei Castelli Romani CASTELGANDOLFO, ARICCIA, LAGO DI NEMI, FRASCATI; pranzo in ristorante a Frascati; cena e pernottamento in hotel;

LUNEDI’ 22: dopo colazione partenza per BRACCIANO situata sul'omonimo lago; appuntamento con la guida alle ore 11,00 per la visita del CASTELLO DEGLI ORSINI - ODESCALCHI: è un edificio del XV secolo costituito da tre cinta di mura esterne; di forma pentagonale, presenta cinque torri, una per ogni vertice della fortificazione esterna. Il castello fu costruito da Braccio da Montone (della famiglia Bracci) poi passato all'Orsini militante nelle truppe di Braccio, dietro richiesta del papa Martino V (1418). È attualmente di proprietà degli Odescalchi, famiglia che proprio dagli Orsini rilevò la signorìa di Bracciano alla fine del XVII secolo.  Al termine pranzo in ristorante e partenza per il rientro previsto in serata.

IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 305€  COMPRENDE:

  • Viaggio in Bus a/r

  • 2 gg in ½ pensione Park Hotel Villaferrata ***

  • Pranzo a Tivoli, a Frascati, a Bracciano.

  • Bevande ai pasti

  • Visite Guidate 

  • Assicurazione medico bagaglio

  • Ingressi ai siti monumentali

Per info e prenotazioni Michele 347.1440498 - michele@prolocotromello.it