Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
23
02
CARNEVALE A TROMELLO 2020

CARNEVALE A TROMELLO 2020

fine: 25 Feb 2020

14:00

Dettagli
Torna l'appuntamento con il Carnevale a Tromello!- Domenica 23 Febbraio: sfilata dei Carri Allegorici per le vie del Paese.                  Ritrovo in Piazza Vittorio Veneto per le ore 14.30 e a seguire merenda gratuita per tutti.- Martedì 25 Febbraio: Festa in maschera per bambini. Ingresso libero
15
03
TRENINO DEL BERNINA

TRENINO DEL BERNINA

05:00

Dettagli
VISTA LA GRANDE RICHIESTA ABBIAMO INSERITO UNA TERZA DATA: 15 MARZO…
11
04
PASQUA A LUBIANA E ALLE GROTTE DI POSTUMMIA

PASQUA A LUBIANA E ALLE GROTTE DI POSTUMMIA

fine: 13 Apr 2020

05:00

Dettagli
PROGRAMMA DI MASSIMA:…
24
05
PARCO SIGURTA'

PARCO SIGURTA'

07:30

Dettagli
Gita al Parco Giardino Sigurtà…
27
05
CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

CIRQUE DU SOLEIL in “TOTEM”

20:45

Dettagli
CIRQUE DU SOLEIL IN “TOTEM”…
Vedi tutti gli eventi

Gita a Napoli - Reggia di Caserta - Ischia

30 maggio 2020 - 02 giugno 2020
Dalle ore 06:00 alle 21:00
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

30 MAGGIO – TROMELLO – MILANO – CASERTA - NAPOLI

Nella prima mattinata trasferimento con pullman privato alla stazione di Milano e partenza con treno Alta velocità per Napoli. Arrivo a Napoli Stazione C.le, e con pullman privato trasferimento a Caserta. Arrivo. Pranzo libero. Nel pomeriggio con guida visita della Reggia. Il Palazzo Reale, è tra i palazzi più sontuosi al mondo, la Reggia fu realizzata dal Vanvitelli nel XVIII secolo su incarico del re Carlo III di Borbone; L'immenso edificio comprende 1200 stanze, 1790 finestre e 34 scale di collegamento interno. il complesso è arricchito da un immenso parco ricco di cascate e fontane e dal giardino all'inglese, un vero e proprio orto botanico ricco di piante e fiori provenienti da ogni parte del Mondo. La visita prosegue per il Parco, che costituisce la più spettacolare attrattiva della Reggia, anch'esso progettato dal Vanvitelli. Si estende per un superficie di 120 ha e per circa 3 km di profondità, parte in piano, parte in collina, con la stupenda, scenografica prospettiva delle sue fontane e delle sue cascate, alimentate da un acquedotto proveniente dal M. Taburno. Al termine della visita, rientro a Napoli. Sistemazione in hotel: cena e pernottamento.

31 MAGGIO – NAPOLI

Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita con guida del capoluogo campano. Mattino visita del museo della cappella San Severo. Al termine visita del centro storico: da Piazza Garibaldi in bus si raggiunge via Foria all'altezza di via Duomo dove, una volta lasciato il bus lo si riprenderà al porto. Lungo la via Duomo incontriamo la Cattedrale: all'interno vi è la famosa Cappella di S. Gennaro, costruita per voto cittadino nel 1608-37. Si prosegue lungo Via Tribunali fino all'altezza della Chiesa di S. Lorenzo, una delle più importanti chiese medioevali napoletane. Da qui si è già in Via S. Gregorio Armeno, la famosa strada dei presepi, dove si effettua una piccola sosta per ritrovarsi alla fine della stradina e cioè sulla Spaccanapoli. Si percorre fino all'altezza di Piazza San Domenico per vistare l'omonima Chiesa che risale al secolo XIV, al cui interno sono custodite notevoli opere d'arte, soprattutto sculture dal '300 al '500. Nell'annesso convento insegnò S. Tommaso d'Aquino e furono alunni Giovanni Pontano e Giordano Bruno. Terminata questa visita si prosegue fino a Piazza Gesù dove si visita la Chiesa di S. Chiara, uno dei monumenti principali della Napoli medioevale, eretta nel 1310-28. Pranzo libero. Nel pomeriggio continuo della visita del capoluogo campano con piazza del Plebiscito e via Toledo, la più chic di Napoli. Tempo Libero. Rientro in Hotel cena e pernottamento.

01 GIUGNO – NAPOLI –ISCHIA– NAPOLI

Prima colazione. Intera giornata con escursione ad Ischia. Isola di enorme fascino famosa in tutto il mondo. Di origine vulcanica era già nota alle popolazioni antiche. Arrivo al porto, partenza con Aliscafo e visita dell’isola con mini bus. Pranzo libero. Rientro a Napoli per la cena e il pernottamento.02 GIUGNO – NAPOLI- MILANO -TROMELLOPrima colazione. Mattinata dedicata a un giro panoramico fino ad arrivare alla zona di Posillipo attraversando in pratica tutta la città e cioè Piazza Garibaldi, C.so Garibaldi, Via Marina. Galleria della Vittoria, Piazza Vittoria, Riviera di Chiaja, Mergellina, Posillipo. Dall'alto della collina si dominano i Campi Flegrei con Bagnoli, Fuorigrotta e golfo di Pozzuoli. Rientro a Napoli. Pranzo libero. Nel pomeriggio in tempo utile trasferimento alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale. Sistemazione nei posti riservati di 2° classe e partenza con treno Alta Velocità per Milano Centrale, ove l’arrivo è previsto in serata. Arrivo, sistemazione in pullman riservato e trasferimento a Tromello.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 695 COMPRENDENTE:

- Viaggio in treno Alta Velocità Milano/Napoli/Milano in posti riservati di 2° classe            - Trasferimento in pullman privato Tromello/Milano/Tromello-Vitto (bevande incluse 1/2 minerale ¼ di vino) con trattamento di mezza pensione (esclusi tutti i pranzi a mezzogiorno)                                                                                                                 - Sistemazione in hotel 4 stelle (Hotel Esedra o similare) in camere doppie con servizi privati                                                                                                                            -Visite con guida come da programma                                                                             -Ingressi: Caserta Reggia, Napoli Cappella S. Severo, Escursione ad Ischia                        -Tassa di soggiorno del Comune-Pullman G.T. per trasferimenti, visite ed escursioni come da programma                                                                                                                -Assicurazione sanitaria/bagaglio e annullamento viaggio AXA ASSISTANCE