Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
07
11
FULL MONTY

FULL MONTY

20:45

Dettagli
A vent’anni dal debutto del musical di Broadway, torna in Italia una nuova edizione firmata Massimo Romeo Piparo. Protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz che, con Gianni Fantoni, daranno “corpo” e anima a un gruppo di intraprendenti disoccupati.Ovviamente, per le spettatrici più “golose”, sul finale è garantito il “full monty” (servizio completo). …
28
11

"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO il musical"

20:45

"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" IL MUSICAL…
14
12
“A PASSEGGIO PER I MERCATINI DELLA VAL PUSTERIA”

“A PASSEGGIO PER I MERCATINI DELLA VAL…

fine: 15 Dic 2019

06:00

Dettagli
LA VISTA DEI MERCATINI DI BRUNICO, S. CANDIDO, LAGO BRAIES, BRESSANONE. CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 155€ DETTAGLI A BREVE
27
12
Le Cirque World's Top Performers - TILT

Le Cirque World's Top Performers - TILT

20:30

Dettagli
TILT…
Vedi tutti gli eventi

"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO il musical"

28 novembre 2019
Dalle ore 20:45 alle 23:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" IL MUSICAL

Il musical "CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" è basato sull'omonimo libro di ROALD DAHL e sui film "WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" del 1971 con GENE WILDER, ritenuto UNA DELLE 50 PELLICOLE CULT DELLA STORIA DEL CINEMA, e del 2005 con JOHNNY DEPP, diretto da TIM BURTON e che ha incassato circa 500.000.000 di dollari. Il musical ha debuttato con la regia di Sam Mendes (American Beauty, ultimi film di James Bond, regista di un'acclamata versione del musical Cabaret) nel 2013 a Londra, restando in scena per quasi 4 anni, e raggiungendo il più alto incasso settimanale nella storia del teatro inglese, per poi spostarsi a New York. La regia di questa edizione italiana sarà firmata da FEDERICO BELLONE (_Mary Poppins_, Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldo_), e la produzione di WIZARD PRODUCTIONS (_Dirty Dancing nel mondo, Sugar – A qualcuno piace caldoThe Bodyguard – Guardia del corpo, _Fame_). Lo spettacolo, che sarà co prodotto con il COMUNE DI MILANO, andrà in scena per tutta la stagione 2019/2020 SOLO A MILANO presso la prestigiosa CATTEDRALE della FABBRICA DEL VAPORE DI MILANO. Ospiterà attori, orchestrali, cambi completi di scena ed effetti speciali in un numero decisamente maggiore rispetto a quanto avviene solitamente nelle produzioni del nostro paese.

IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DI 55€  COMPRENDE TRASFERIMENTO IN PULLMAN E BIGLIETTO NUMERATO IN SETTORE WONKA.

PER INFO E PRENOTAZIONI PIERA 334 972 1545  -  MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT