Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
02
11
FESTIVAL DELLE LANTERNE & FICO

FESTIVAL DELLE LANTERNE & FICO

15:00

Dettagli
IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DELLA TRADIZIONE CINESE ILLUMINA PER LA PRIMA VOLTA L’ITALIA. Fino al 3 novembre Bologna diventa la capitale delle lanterne cinesi, celebri creazioni artistiche realizzate a mano da artigiani giunti dalla Cina per creare una città di luci che per tutta l’estate illuminerà FICO con uno spettacolo inedito e adatto a tutta la famiglia.La fama delle lanterne di Zigong è unica al mondo, la bellezza delle opere e l’abilità degli artigiani locali ha fatto guadagnare…
05
11
​Notre Dame de Paris - il Musical​

​Notre Dame de Paris - il Musical​

20:30

Dettagli
Notre Dame de Paris - il MusicalPOSTI NELLE PRIMISSIME FILE…
07
11
FULL MONTY

FULL MONTY

20:45

Dettagli
A vent’anni dal debutto del musical di Broadway, torna in Italia una nuova edizione firmata Massimo Romeo Piparo. Protagonisti d’eccellenza i campioni di incasso di Mamma Mia!, Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz che, con Gianni Fantoni, daranno “corpo” e anima a un gruppo di intraprendenti disoccupati.Ovviamente, per le spettatrici più “golose”, sul finale è garantito il “full monty” (servizio completo). …
28
11

"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO il musical"

20:45

Dettagli
"CHARLIE E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO" IL MUSICAL…
Vedi tutti gli eventi

CAPODANNO A VIENNA

29 dicembre 2019 - 01 gennaio 2020
Dalle ore 04:00 alle 22:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

CAPODANNO A VIENNA

Domenica 29 dicembre: partenza da Tromello ( possibilità di salire a Vigevano - Gambolo - Garlasco - Gropello ) alle ore 03,00 circa per Vienna; pranzo libero lungo il percorso e arrivo previsto a Vienna per il primo pomeriggio; appuntamento con la guida per iniziare la vista della città; si percorrerà col bus il Ring con soste nei luoghi più caratteristici della città; al termine arrivo in hotel, distribuzione camere, cena e pernottamento .

Lunedì 30 dicembre:  dopo colazione appuntamento con la guida per la visita guidata al mattino del Castello di Shonbrunn; Il più grande palazzo d’Austria si trova proprio a Vienna, nella riserva in cui l’imperatore Massimiliano II si dilettava ad andare a caccia nel ‘500. Il Palazzo di Schönbrunn, dove visse la famosa principessa Sissi, è Patrimonio culturale dell’umanità dell’UNESCO. Oggi è una delle attrazioni turistiche più visitate della capitale austriaca. pranzo libero e nel pomeriggio passeggiata nel centro storico con la guida per ammirare i principali siti di interesse storico culturale come Piazza Dell’Albertina, la Cattedrale di Santo Stefano e la Hofburg che fu palazzo imperiale residenza degli Asburgo, il Palazzo del Belvedere ecc.; cena e pernottamento in hotel

Martedì 31 dicembre: dopo colazione tempo libero e pranzo libero per le visite individuali (tranfert con tram diretto in centro co fermata a 50 mt dall’hotel n° 38); si ricorda che in quella data sono ancora presenti anche i mercatini di Natale; al pomeriggio rientro in hotel e preparativi per la serata tipica al Grinzing, quartiere famoso per le sue locande dove si serve vino di qualità. 

L’arrivo del nuovo anno si festeggerà in uno dei tipici “Heurigen”, i locali dove, secondo la tradizione, si beve il vino nuovo della stagione. La cena rustica proporrà i piatti tipici  della tradizione Viennese, accompagnati dal’allegra musica di violino e fisarmonica. La festa proseguirà con un piccolo complesso musicale e possibilità di ballare.  Il nuovo anno sarà salutato dal tradizionale brindisi mezzanotte.

Alle ore 01.30 rientro in hotel per il pernottamento. Alla sera il bus sarà a disposizione del gruppo per a/r dal ristorante.

Mercoledì 1: dopo colazione, in tarda mattinata, partenza per il rientro previsto in serata. Pranzo libero lungo il percorso

QUOTA A PERSONA EURO 585  (EVENTUALE SUPPLEMNTO SINGOLA EURO 100,00)

La quota comprende:   

bus g/t a/r 2 autisti fissi 

2 gg in ½ pensione + 1 in BB in hotel 4**** a Vienna (cene in hotel con menù 3 portate , pane e acqua naturale inclusa)

serata tipica il 31-12  in ristorante al Grinzing  (aperitivo,  antipastini prosciutto guarniti,  portata principale di carni miste , insalata mista,    Petit Fours (Mini-Tortine) piatto di formaggio  con sottaceti, zuppa di Gulaschs a mezzanotte acqua minerale, vino bianco rosso, 1 caffé coppa di spumante a mezzanotte)

assicurazione medico bagaglio

guide come da programma

ingresso castello Shonbrunn (imperial tour)

PER INFO E PRENOTAZIONI PIERA 334 972 1545  -  MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT