Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
07
12
FESTA DELLE LUCI A LYONE E MERCATINI DI NATALE

FESTA DELLE LUCI A LYONE E MERCATINI DI NATALE

fine: 09 Dic 2018

06:00

Dettagli
PROGRAMMA…
16
12
MERCATINI DI NATALE A MONTREUX

MERCATINI DI NATALE A MONTREUX

06:00

Dettagli
Montreux: incanto senza fine…
20
12
ALIS Le Cirque World’s Top Performers

ALIS Le Cirque World’s Top Performers

20:30

Dettagli
ALIS - Le Cirque World’s Top Performersdirezione artistica Onofrio ColucciALIS torna a grande richiesta a Milano, che la scorsa stagione lo ha applaudito facendo registrare sold out a ripetizione e record di pubblico. Un’occasione da non perdere, perché sarà l’ultimo tour italiano, dopo aver toccato 24 città con 85 show e oltre 130.000 spettatori entusiasti. I migliori artisti del Cirque du Soleil e del Circo Contemporaneo mondiale insieme, porteranno in scena i numeri…
31
12
CAPODANNO AL NAUTILUS

CAPODANNO AL NAUTILUS

fine: 01 Gen 2019

21:30

Dettagli
FESTEGGIA INSIEME A NOI L'ARRIVO DEL NUOVO ANNO ...
Vedi tutti gli eventi

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - IL MUSICAL

14 marzo 2019
Dalle ore 20:30 alle 23:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - AL TEATRO DELLA LUNA DI ASSAGO

Don Silvestro, alle prese con la sua Arca da costruire e la sua favola che parla d’amore, di accoglienza, di vita nuova da inventare, torna in palcoscenico. Ha 44 anni, ma non li dimostra, la commedia musicale scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri, liberamente ispirata a “After Me The Deluge” di David Forrest.

Esordì nel 1974 con protagonista Johnny Dorelli e, da allora, ogni nuova edizione è stata un successo, in Italia come in tutto il mondo (oltre 30 edizioni e circa 15 milioni di spettatori). In quest’ultima, prodotta da Viola Produzioni, il copione è quello originale, la scenografia e i costumi pure, le musiche sono quelle dell’iconica prima rappresentazione: ogni ingrediente è riproposto con rispetto filologico ma allo stesso tempo con nuova vita e freschezza. Cambia solo il protagonista – ma neanche tanto! Al posto di Johnny Dorelli, c’è il figlio Gianluca Guidi che, già protagonista dell’edizione 2009/2010, torna a vestire la tonaca del parroco cui è affidato il compito di salvare i residenti di un piccolo paesino di montagna, nel più classico dei titoli della commedia musicale italiana. Guidi, all’epoca della prima rappresentazione, era un bambino di 7 anni e ricorda che alla prima al Sistina sedeva in platea osservando il padre sul palco: “… si aprì il sipario la voce di Dio cominciò a parlare e dal palcoscenico arrivò un’ondata di profumi e note… e fu subito magia…”.

IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DI 55€ COMPRENDE TRASFERIMENTO E POSTO NUMERATO IN  POLTRONISSIME LUNA.

PER INFO E PRENOTAZIONI MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT  -- 347-1440498