Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
03
03
CARNEVALE 2019

CARNEVALE 2019

14:30

Dettagli
TRADIZIONALE SFILATA DI CARRI ALLEGORICI PER LE VIE DEL PAESE
10
03
SPOTORNO FESTIVAL DEL VENTO

SPOTORNO FESTIVAL DEL VENTO

10:00

Dettagli
GITA A SPOTORNO IN OCCASIONE DEL FESTIVAL DEL VENTO Unisciti a noi per una gita primaverile al mare !Andremo a Spotorno per ammirare la 20° edizione del Festival del Vento.Il contributo di partecipazione di 20€ comprende il trasferimento il pullman.Per info e prenotazioni michele@prolocotromello.it 347.1440498
14
03
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - IL MUSICAL

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - IL MUSICAL

20:30

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - AL TEATRO DELLA LUNA DI ASSAGODon Silvestro, alle prese con la sua Arca da costruire e la sua favola che parla d’amore, di accoglienza, di vita nuova da inventare, torna in palcoscenico. Ha 44 anni, ma non li dimostra, la commedia musicale scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri, liberamente ispirata a “After Me The Deluge” di David Forrest.…
16
03
SALONE DELL'AUTO DI GINEVRA

SALONE DELL'AUTO DI GINEVRA

06:00

Dettagli
89° EDIZIONE DEL Salone di Ginevra 2019Un appuntamento che ormai è diventato una tradizione: riecco il Salone di Ginevra 2019. Una nuova occasione per scoprire tutte le novità e le anteprime che vedremo nei prossimi mesi sulle strade italiane e del mondo.  Nuove auto, nuovi allestimenti e tanti bellissimi concept da ammirare per scoprire le evoluzioni del design e le nuove soluzioni tecniche pensate dalle maggiori case automobilistiche. Dal 7 al 17 Marzo, Ginevra ospiterà…
Vedi tutti gli eventi

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - IL MUSICAL

14 marzo 2019
Dalle ore 20:30 alle 23:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA - AL TEATRO DELLA LUNA DI ASSAGO

Don Silvestro, alle prese con la sua Arca da costruire e la sua favola che parla d’amore, di accoglienza, di vita nuova da inventare, torna in palcoscenico. Ha 44 anni, ma non li dimostra, la commedia musicale scritta da Garinei e Giovannini con Jaja Fiastri, liberamente ispirata a “After Me The Deluge” di David Forrest.

Esordì nel 1974 con protagonista Johnny Dorelli e, da allora, ogni nuova edizione è stata un successo, in Italia come in tutto il mondo (oltre 30 edizioni e circa 15 milioni di spettatori). In quest’ultima, prodotta da Viola Produzioni, il copione è quello originale, la scenografia e i costumi pure, le musiche sono quelle dell’iconica prima rappresentazione: ogni ingrediente è riproposto con rispetto filologico ma allo stesso tempo con nuova vita e freschezza. Cambia solo il protagonista – ma neanche tanto! Al posto di Johnny Dorelli, c’è il figlio Gianluca Guidi che, già protagonista dell’edizione 2009/2010, torna a vestire la tonaca del parroco cui è affidato il compito di salvare i residenti di un piccolo paesino di montagna, nel più classico dei titoli della commedia musicale italiana. Guidi, all’epoca della prima rappresentazione, era un bambino di 7 anni e ricorda che alla prima al Sistina sedeva in platea osservando il padre sul palco: “… si aprì il sipario la voce di Dio cominciò a parlare e dal palcoscenico arrivò un’ondata di profumi e note… e fu subito magia…”.

IL CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE DI 55€ COMPRENDE TRASFERIMENTO E POSTO NUMERATO IN  POLTRONISSIME LUNA.

PER INFO E PRENOTAZIONI MICHELE@PROLOCOTROMELLO.IT  -- 347-1440498