Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
19
01
Legnanesi in Liberi di Sognare

Legnanesi in Liberi di Sognare

21:00

Dettagli
Unisciti a noi per assistere al nuovo spettacolo dei Legnanesi nelle primissime poltrone del Teatro!…
27
01
RAPUNZEL IL MUSICAL

RAPUNZEL IL MUSICAL

20:30

Dettagli
Questa fiaba, scritta dai fratelli Grimm, risale al 1812.…
30
01
Fiera di Sant'Orso 2023

Fiera di Sant'Orso 2023

06:00

Dettagli
FIERA DI SANT'ORSOLa millenaria Fiera di Sant'Orso dell'artigianato valdostano di tradizione. Tanti espositori, tra artisti e artigiani valdostani, presentano con orgoglio e legittima soddisfazione i frutti del loro lavoro, svolto come hobby o come vera e propria attività professionale. La Fiera esprime l'identità della popolazione valdostana attraverso la celebrazione di un forte senso di appartenenza storico-culturale verso il proprio territorio. Un'esposizione di vere opere d'arte, derivanti…
30
03
IL PICCOLO PRINCIPE

IL PICCOLO PRINCIPE

20:30

Dettagli
Il Piccolo Principe è una storia che tutti conoscono ma nessuno ricorda. Questa è la prova che il concetto che ribadisce l’autore corrisponde a verità: gli adulti non pensano mai alle cose veramente importanti.…
31
03
VENEZIA E I BORGHI VENETI

VENEZIA E I BORGHI VENETI

fine: 02 Apr 2023

06:00

Dettagli
CITTADELLA - CASTELFRANCO - MURANO - BURANO - VENEZIA - SOAVEPROGRAMMA DI MASSIMA:  Venerdì 31-03 : partenza da Tromello alle ore 06,30 e arrivo a CITTADELLA per la visita guidata dell’antico borgo cinto da mura medievali; pranzo libero e nel pomeriggio tempo libero a disposizione; al termine partenza per CASTELFRANCO VENETO; distribuzione camere e tempo libero per una visita libera del centro storico adiacente all’hotel prima della cena in ristorante convenzionato; pernottamento in hotel;…
Vedi tutti gli eventi

7 SPOSE PER 7 FRATELLI

20 Aprile 2023
Dalle ore 20:30 alle 23:30
Presso: TROMELLO, Piazza Vittorio Veneto, 1 - Tromello

Siamo nell’Oregon del 1850, in una fattoria tra le montagne vivono i sette fratelli Pontipee. Adamo il fratello maggiore, si rende conto che è arrivata l’ora di trovare una moglie che si occupi della casa e della cucina.  Conosce Milly, la cameriera della locanda del villaggio e tra i due scocca il colpo di fulmine. Adamo e Milly si sposano e partono per la fattoria. Arrivati a casa Pontipee, Milly ha la sgradita sorpresa, scopre che dovrà prendersi cura non solo del marito, ma anche dei suoi fratelli, sei rozzi montanari rissosi e refrattari all’igiene personale e alle buone maniere. Milly mette in riga i sei ragazzi e vedendoli migliorare grazie alle sue cure, comincia segretamente a progettare di unire i sei cognati con le sue amiche del paese.

Questa nuova edizione per la regia di Luciano Cannito è ispirata al celebre film di Hollywood con un cast di 22 interpreti, orchestra dal vivo con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con protagonisti Diana Del Bufalo e Baz. 

La quota di partecipazione di 70€ comprende trasferimento in pullman e posti in poltronissima VIP . Per info e prenotazioni:  

Piera 334.9721545 oppure michele@prolocotromello.it