SERATE DANZANTI - BALLO LISCIO

fine: 30 Mag 2020

E' RICOMINCIATA LA STAGIONE DELLE SERATE DANZANTI CON BALLO LISCIO PRESSO LA SALA NAUTILUS. TI ASPETTIAMO SABATO SERA ALLE ORE 21 CON BALDO & VANESSA. INGRESSO RISERVATO AI SOCI PRO LOCO TROMELLO 6€ TESSERAMENTO ANNUALE 5€ TI ASPETTIAMO!
TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
HALLOWEEN PARTY

FESTEGGIA HALLOWEEN CON NOI ALLA SALA NAUTILUS FESTA PER BAMBINI GRATUITAA BREVE TUTTI I DETTAGLI
FESTA DELL'UVA

Serata danzante con i Gruppo 2 ed elezione di Miss e Mister Uva 2019. Contributo di partecipazione 6€. SALA NAUTILUS TROMELLO

Attività Pro Loco Tromello – Finalità

Si ricorda che tutte le nostre iniziative sono rivolte ai nostri Associati, per cui se non lo sei ancora compila la richiesta per diventare Socio Pro Loco Tromello 2016 e versa la quota annuale di 5€

Veniamo quindi a descrivere i passaggi indispensabili e l’unica procedura corretta per diventare nuovi soci della nostra Associazione : 1. Compilare il modulo di richiesta 2. Riunire il consiglio Direttivo e valutare la domanda di ammissione. 3. Inserire il Verbale a Libro Verbali. 4. Inserire il nuovo Socio nel Libro Soci.

Solo dal completamento del punto 4, il nuovo socio potrà essere considerato tale e fare attività con noi.In quel momento avrà acquisito diritti e doveri sociali, potrà entrare nei locali sociali e fare attività.

Puoi trovarci presso la nostra sede di Piazza Campegi 17 tutti i Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 12

oppure contattaci per un appuntamento

Ma prima di tutto, sai chi siamo e cosa facciamo? Leggi la nostra storia, il nostro Statuto e le nostre finalità!