Iscrizione:

|
FacebookTwitterYou Tube RSS
01
11
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019

fine: 31 Dic 2019

00:00

Dettagli
TESSERAMENTO ASSOLAGHI 2019   REQUISITO INDISPENSABILE PER ACCEDERE A TUTTI I LAGHETTI DI PESCA ASSOLAGHI SUL TERRITORIO NAZIONALE. PER PRATICARE L'ATTIVITA' DELLA PESCA PRESSO I LAGHETTI GEMINI DI TROMELLO E' NECESSARIO INOLTRE ESSERE SOCI PRO LOCO TROMELLO. PER TUTTI I MINORI NON E' RICHIESTO IL TESSERAMENTO PRO LOCO TROMELLO, MA SOLO IL TESSERAMENTO ASSOLAGHI. 
01
01
TESSERAMENTO 2019

TESSERAMENTO 2019

fine: 31 Dic 2019

01:00

Dettagli
DIVENTA SOCIO DELLA PRO LOCO TROMELLO, PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE E SOSTIENI IL TUO TERRITORIO. CONTRIBUTO ANNUALE 5€ IL TESSERAMENTO ANNUALE E' REQUISITO FONDAMENTALE PER ACCEDERE ALLE NOSTRE ATTIVITA' TRA CUI L'ACCESSO ALLA SALA NAUTILUS E AI LAGHETTI GEMINI. SCARICA IL MODULO DI ADESIONE E COMPILALO IN OGNI SUA PARTE.
24
02
GITA ALLA FESTA DEGLI AGRUMI DI MENTONE

GITA ALLA FESTA DEGLI AGRUMI DI MENTONE

07:00

Dettagli
L’EVENTO IN CIFRE…
18
02
TOUR DEL PORTOGALLO CON SANTIAGO

TOUR DEL PORTOGALLO CON SANTIAGO

fine: 23 Feb 2019

07:00

Dettagli
TOUR DEL PORTOGALLO CON SANTIAGO1° GIORNOMilano / Oporto/ SantiagoRitrovo dei Signori partecipanti e partenza verso l’aeroporto Milano Malpensa Terminal 1. Incontro con incaricato compagnia aerea Tap per volo per Oporto. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Arrivo in Portogallo ed incontro con la guida. Sistemazione in pullman e partenza per Santiago. Arrivo, inizio visita guidata della cittadina. Sistemazione in hotel 4 stelle: cena e pernottamento.  …
Vedi tutti gli eventi

Attività Pro Loco Tromello – Finalità

Si ricorda che tutte le nostre iniziative sono rivolte ai nostri Associati, per cui se non lo sei ancora compila la richiesta per diventare Socio Pro Loco Tromello 2016 e versa la quota annuale di 5€

Veniamo quindi a descrivere i passaggi indispensabili e l’unica procedura corretta per diventare nuovi soci della nostra Associazione : 1. Compilare il modulo di richiesta 2. Riunire il consiglio Direttivo e valutare la domanda di ammissione. 3. Inserire il Verbale a Libro Verbali. 4. Inserire il nuovo Socio nel Libro Soci.

Solo dal completamento del punto 4, il nuovo socio potrà essere considerato tale e fare attività con noi.In quel momento avrà acquisito diritti e doveri sociali, potrà entrare nei locali sociali e fare attività.

Puoi trovarci presso la nostra sede di Piazza Campegi 17 tutti i Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle 10 alle 12

oppure contattaci per un appuntamento

Ma prima di tutto, sai chi siamo e cosa facciamo? Leggi la nostra storia, il nostro Statuto e le nostre finalità!

+Copia link

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.